Visualizzazione stampabile
-
Mari e monti
Ho notato una cosa strana: molti pensano che una gita a camminare in montagna sia una cosa faticosa, mentre andare al mare (in spiaggia) sia piacevole e rilassante.
Eppure pare che sia il contrario: la montagna al massimo stanca fisicamente, fanno male le gambe, insomma, ma una giornata in spiaggia (soprattutto quando non si è ancora in vacanza e non si è preso il ritmo) rende proprio "cotti", anche mentalmente, stranamente senza che si sia capito bene cosa si è fatto di così stancante :roll: :roll: .
Magari sarò io che non amo il mare, ma so che capita così a molti.
-
mi stancano entrambe, ma sarà che amo il mare, e preferisco di gran lunga quel tipo di stanchezza.
Forse anche per il fatto che abito in "collina" e da piccola vivevo nei boschi :lol: mentre ilmare lo vedo una volta l anno
-
A me piace la montagna di gran lunga....rilassante e piacevole
-
la montagna è mille volte più bella del mare.. alla fine il mare è acqua e sabbia.. la montagna offre spetatcoli meravigliosi..
preferisco una giornata a camminare piuttosto che una giornata a cuocere
-
dipende........................................... ......
a volte mi stanca fare niente..a votle mi stanca l'iperattivismo della montagna
-
iop preferisco il mare...cmq diciamo che un componente che determina la stanchezza sia il sole...
-
abito sul mare e preferisco il mare :roll:
-
se la sera devo uscire niente può stancarmi, quindi il problema non mi si pone
-
a me piace molto la montagna, quasi più del mare :)
-
Quote:
Originariamente inviata da margot
iop preferisco il mare...cmq diciamo che un componente che determina la stanchezza sia il sole...
Non dubito che quasi tutti preferiscono il mare, mi chiedo però perché sia così stancante (ma ci si accorge solo la sera).
Probabilmente è vero, sono cose come il sole che scotta, la sabbia sotto i piedi ecc, che stancano più dello sforzo fisico perché creano disagio.