Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da TXUS
pensa ke ho fatto una settimana all'isola d'elba fra mare e monti... ero stankissimo... ahahah... cmq il mare, anke se ozi, ti stanca, la montagna se nn fai nulla nn ti stanki ^^
sì ma ragazzi il discorso è un po' diverso... al mare esiste anke il bar, io al mare in genere non sto mai tutto il giorno in spiaggia, ci sto tre-quattro ore, il resto del tempo sto al bar, gioco a carte, bevo, sto in appartamento, e non è assolutamente stancante.
-
Quote:
Originariamente inviata da chanty88
a me piace molto la montagna, quasi più del mare :)
:roll: non ti stanca viverci tutti i giorni in montagna? :roll:
-
Di ciamo che a parità del "non fare niente" il mare stanca molto di +, ma se vado al mare in barca o a fare qualche immersione mi stanco molto di meno che se vado in montagna a sciare.
-
Quote:
Originariamente inviata da DKNY
Di ciamo che a parità del "non fare niente" il mare stanca molto di +, ma se vado al mare in barca o a fare qualche immersione mi stanco molto di meno che se vado in montagna a sciare.
Sì beh, sciare è pesantissimo, ma è chiaro che dopo una giornata sulla neve uno non ce la fa più, se lo aspetta.
Invece della spiaggia mi dà fastidio che (sopratutto se uno non ha ancora preso l'abitudine, come una gita o i primi giorni di vacanza) si sta in spiaggia tutta la giornata e alla fine si è esausti anhce mentalmente, mentre invece si vorrebbe essere rilassati, perchè non si è fatto nulla di particolare.
-
Quote:
Originariamente inviata da UriGeller
Sì beh, sciare è pesantissimo, ma è chiaro che dopo una giornata sulla neve uno non ce la fa più, se lo aspetta.
Invece della spiaggia mi dà fastidio che (sopratutto se uno non ha ancora preso l'abitudine, come una gita o i primi giorni di vacanza) si sta in spiaggia tutta la giornata e alla fine si è esausti anhce mentalmente, mentre invece si vorrebbe essere rilassati, perchè non si è fatto nulla di particolare.
si beh, hai ragione...in questo senso mi uccide anche la piscina....
-
Quote:
Originariamente inviata da gian88
:roll: non ti stanca viverci tutti i giorni in montagna? :roll:
proprio x niente :) :smt003
-
Quote:
Originariamente inviata da RANGER
A me piace la montagna di gran lunga....rilassante e piacevole
-
Quote:
Originariamente inviata da chanty88
proprio x niente :) :smt003
e poi tra i fagioli lamon si sta molto bene :lol:
-
a me piace d + il mare;ma la montagna qualke volta nn fa male!è 1 posto dove ti c puoi diveritre a palle di neve ecc ecc..:lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da DKNY
si beh, hai ragione...in questo senso mi uccide anche la piscina....
Infatti... mi ricordo che quest'estate alcune ragazzine quando tornavano dalle gite in montagna dell'oratorio poi la sera uscivano sempre perché c'era un torneo di pallavolo, ma il giorno che hanno fatto la giornata in piscina, per quanto a tutti sembrasse meno faticoso della montagna, la sera non ce l'hanno fatta a muoversi.