vado all estero, e al caldo, io pirlo :smt003 scelgo sempre questo periodo proprio perchè qua inizia a fare freddo, quindi scappo al caldoOriginariamente inviata da IO_GIUDICO
vado all estero, e al caldo, io pirlo :smt003 scelgo sempre questo periodo proprio perchè qua inizia a fare freddo, quindi scappo al caldoOriginariamente inviata da IO_GIUDICO
dove vaaaai?Originariamente inviata da Sally
Mi raccomando..predi tanto sole :smt077 [img][images/thumbs/patuffina__bosamarina.jpg]http://digilander.libero.it/mirtobianco28/bosamarina.jpg[/img]
Originariamente inviata da AvaAdore
Bé dvo per forza quotarti !!!!Originariamente inviata da EnigmaticSoul
Cmq buone vacanze e pensa un po' a noi ke siamo qui al freddo !!!!
buone vacanzeee e divertiti
pensa a noi che staremo al freddo
Ciao Sally, tu sai quanto ci dispiace che te ne vai, saremo tutti tristi per la tua dipartita... Ciao Sally, ci mancherai come mancano i pidocchi alle scimmie, come manca lo zucchero a un diabetico, come manca l'alcool alla birra. Ciao Sally, sei stata una grande amica per tutti noi, tu eri quella che non voleva mai sapere niente di nessuno, che si faceva sempre gli affari suoi senza mai fare una domanda, che si voltava sempre dall'altra parte quando qualcuno stava parlando di cose private. Ciao Sally, mettermo una rosa al posto del vuoto che hai lasciato, una rosa che ci ricorderà sempre chi e cosa sei stata tu per noi, non potremo mai scordare il tuo viso dolce, il tuo nick così bello, l'aura di pace che ti circondava.
Ciao...ciao...ciao...com'è che si chiamava?...ah sì...Ciao Sally.
Il party è organizzato per lunedi ore 17, chi volesse festeggiare perché finalmente Sally è andata via può unirsi al resto del gruppo. Ingresso libero...
Originariamente inviata da .giulia.
Originariamente inviata da Ser Nwanko
ma seeeeerrrr guarda ke cmq torno eh
ciao e buone vacanze