penso ke se lo dicessi nn interesserebbe a nessuno...
penso ke se lo dicessi nn interesserebbe a nessuno...
non l'ho detto a nessuno...ai miei non avrebbe senso dirlo visto che tanto non saprebbero neanche di cosa parlo...agli amici non penso interessi..al moroso non mi va di dirlo, perchè magari pensa che scrivo chissà cosa e si farebbe viggioni mentali inutili..e poi appunto anche per me a volte è un po come un diario quindi va bene così
Lo sa la mia amica...e forse mia sorella, nn mi ricordo se gliel'ho detto! Nn credo che ad altri interessi...
lo sa un ex ragazzo quello che nella foto aveva il fratellino allieno poi i miei genitori e migliori amiche
il mio compagno di banco
è iscritto anche lui
la mia migliore amica, una mia amica (ke hanno entrambe internet ma nn sanno cos'è un forum ) i miei lo sanno...
Io non lo dico per il semplice motivo che: VERREBBERO A CONTROLLARE LE CAGATE CHE SCRIVO
Forse l'avevo detto ad un amico quando mi sono iscritto,ma non è che ci abbia fatto caso più di tanto...non penso interessi a qualcuno se scrivo in un forum.
lo sa mio fratello i miei cugini e qualke amiko
lo sa mio moroso ed è iscritto anche lui, lo sanno i miei amici e basta.
Mio papà e mia cugina piu grande sanno che ho fatto alcune recensioni qua, ma mi son firmata come erika in modo che non mi riconoscessero ^__^