:lol: :lol: :lol: stupendo :lol:
Visualizzazione stampabile
:lol: :lol: :lol: stupendo :lol:
Quote:
Originariamente inviata da mimì_
Obo e gian scendono per un dirupo dal sesto al settimo cerchio. Qui trovano, a sbarrare il cammino, il mostruoso Coso.
Il settimo cerchìo è tutto occupato da un fiume di sangue bollente, in cui sono immersi i violenti contro il prossimo. A guardia dei dannati sono posti i centauri.
La centaura Lady Alessia scambia i viandanti per due anime e chiede loro a quale pena siano destinati.
Ma Obo vuole parlare soltanto con Imok il leggendario centauro mestro di Achille,giunto in sua presenza, gli fornisce esaurienti spiegazioni sul loro víaggio nel regno delle ombre.
scusa una domanda: perkè io coso e jhon siamo mostruosi?! :lol: :lol: :lol: :lol:
ps. il mosrtruoso coso è una frase molto equivoca... :lol:
Il mostruoso Coso ...ma è scritto con la maiuscola :nice:Quote:
Originariamente inviata da TXUS
Evidentemente mi evocate un certo tipo di ruolo piuttosto che un altro :roll:
skerzavo :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da gian88
e poi sono fiero di essere mosrtuoso :nice: ;)
ava posso far parte pure io???
nn nell inferno xo!!! :evil: :smt077 :smt098 :smt097 :smt096 :smt059
nn decido io :roll:Quote:
Originariamente inviata da gigia
mi limito a far beatrice :angelo:
Wow sono mostruoso, che onore.Quote:
Originariamente inviata da TXUS
Comunque tu sei solo un demonio, e perdipiù di basso rango. Non sei mostruoso :evil:
farò carriera :evil:Quote:
Originariamente inviata da Coso
il boss sono io 8-) ... cmq avevo già pemsato di inserirti ...ho il ruolo adatto :nice:Quote:
Originariamente inviata da gigia
gian e Obo si addentrano nel secondo girone del settimo cerchio, in un bosco di piante secche, contorte e spinose, abitato dalle mostruose Arpie, uccelli dal volto umano.
gian stacca un ramoscello da un grande pruno e questo, attraverso la ferita, incomincia a sanguinare e a parlare.
E il tronco parla: fu Panaz, ministro dell’imperatricre chica_latina; si uccise perché, ingiustamente accusato dai cortigiani invidiosi del suo ascendente sulla sovrana, era caduto in disgrazia.
ma ke brutta parte ke mi hai dato :(Quote:
Quote:
Originariamente inviata da Anna_89
ma all'inferno non ci sono parti belle :shock:
muahhhhhhhhauaahhh! :lol:
Per evitare la pioggia di fiamme i gian e Obo avanzano su uno degli argini del fiumicello che attraversa il terzo girone e s’imbattono in una schiera di anime di dannati, uno dei quali afferra gian per il lembo della veste e manifesta la propria meraviglia nel vederlo in quel luogo.
gian lo riconosce, nonostante abbia il volto devastato dal fuoco: MarcoSatry, il suo maestro, che esprime il desiderio di affiancarsi a lui nel cammino.
gian continua pertanto a camminare sull’argine e riceve da MarcoSatry la predizione che gli cambierà la vita :"Joe Satriani rules".
Mentre i due pellegrini continuano a camminare sull’argine del fiumicello, da una schiera di anime si staccano tre ombre e corrono verso di loro. Poiché aI violenti contro natura non è concesso neppure un attimo di sosta, questi dannati si dispongono in cerchio, in modo da continuare a camminare senza allontanarsi da gian e Obo.
Una di loro, gigia, si rivolge a gian, parlando di sé e delle sue compagne, VeronikettaFg e ludothebest. Furono cittadine bretoni e contribuirono, in pace e in guerra alla carestia della loro patria.
Quote:
ti adoro perchè mi hai fatto diventare imperatrice 8-)
finalmente un ruolo degno di me :lol: :lol:
Quote:
Originariamente inviata da chica_latina
ma ricordati che non sei solo un'imperatrice... :nice:
mi sono persa qualke pezzo...mi hai inserito???
mo rileggo tutto da capo! 8-)
certo che ti ho inserita...prova a leggere 8-)Quote:
Originariamente inviata da °jimi°
Gian, sei un idolo :lol: :lol: :lol:
Che fico, sono una centaura :lol: :lol: :lol:
gian prosegue con obo verso l’orlo del ripiano, dove le acque del Flegetonte precipitano nel cerchio ottavo. gian consegna una corda che gli cinge i fianchi a obo, il quale la getta nel profondo abisso che si apre ai loro piedi.Poco dopo ecco salire dalla buia voragine una figura simile, nel suoi movimenti a quella del marinaio che torna a galla dopo aver disincagliato l’ancora della nave.
Obo indica a gian il mostro che è salito dall’abisso e che, ad un suo cenno, si pone con la testa e il tronco sull’orlo interno del settimo cerchio.
L’aspetto di questa belva, che simboleggia la frode e che ha il nome di un re crudelissimo ucciso da Ercole, Er DvD Best, è di uomo sodomita nel volto, di serpente nel corpo e di scorpione nella coda.
:lol: :lol: :lol: :lol:Quote:
muaaahahahahahaha
:lol: :lol: :lol: :lol:
Quote:
Appunto gian :lol:
L'unico che vive in una palude qui sei tu :lol: :lol: :lol:
Quote:
uahahahah :lol: :lol: :lol:
io amo la mia palude :nice:Quote:
Originariamente inviata da X-fun
:lol: :lol: :lol:
Dopo un mese è ora dis crivere qualcosa...
Siamo nel paradiso :nice: ( il purgatorio mi sta antipatico)
gian88 abbandona il suo fido maestro obo ed è consegnato nelle mani di AvaAdore (aiuto!).
Stupito per il fatto che AvaAdore possa fissare il sole, gian88 ne chiede estesiato il perchè; Ava senza proferir parola permette a gian di fissare la luce divina proveniente dalla dimora Di Dio Coso.
Il nostro penitente proseguendo il cammino accanto ad AvaAdore è piacevolmente allietato dalla soave musica di Mr. Morrison proveniente dalle sfere dei cieli fissi.
Giunti nel corpo della Luna, gian chiede spiegazione sulle macchie lunari e la sua femminea guida afferma che la volontà di Coso si riflette sui cieli fissi e si proietta sulla luna formando le macchie.
Bè che dire..Quote:
Rendiamo grazie a Coso.
io oserei dire porco coso -.-
ahahahahah... asd... asd...