io e dark in qualche modo siamo sempre legati! :lol: :lol: :lol:
Visualizzazione stampabile
io e dark in qualche modo siamo sempre legati! :lol: :lol: :lol:
ok io sn batman..... :roll: :roll:
Sì, è vero :lol:Quote:
Originariamente inviata da =Nemesis=
uhm... la coppia dark-nemesis nn convince... o meglio, grande l'idea di mettere nemesis fra i dotti ke nn meriterebbero l'inferno ma ke però, nn avendo creduto a cristo (e grazie al cazzo, nn c'era ancora! :lol:) sono finiti nel limbo... meno azzeccato il ruolo di dark... io lo vrei visto bene a fare catone nel purgatorio, lui è un tipo integerrimo!
Da un’altura Obo indica a gian alcuni tra i più nobili spiriti dell’antichità e del Medioevo non cristiano. I due, dopo aver fatto una briscolata, si separano quindi dai loro accompagnatori e, lasciato il limbo, giungono nuovamente in un luogo privo di luce.
A guardia del secondo cerchio della voragine infernale i due pellegrini trovano il ringhioso IO_GIUDICO.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da gian88
:) ok...Quote:
nel paradiso ho il ruolo da protagonista :nice:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:Quote:
Catone, il giudice guerriero e letterato? Wow! Sì-sì-sì!! :P :P :PQuote:
Originariamente inviata da TXUS
Nel secondo ripiano scontano il loro peccato le anime dei lussuriosi.
Pregato dal suo discepolo,Obo gli addita i personaggi celebri dell’antichità e del Medioevo che non seppero vincere in sé la passione :666polly, gianlukinovic, rika, valentin@...
Gian esprime il desiderio di parlare con due di queste ombre che diversamente dalle altre procedono indissolubilmente unite, sono °Luna°da Rimini e Ser Nwanko Malatesta colpevoli di adulterio e di plagio, non chè di corruzione nei confronti di gian :nice:
c'è qualke ruolo anke x me? :cry: :cry:
:roll: qualcosa troverò anche per te... :nice:Quote:
Originariamente inviata da JIMI
grazie grazie grazie grazie! :kiss: :kiss: :kiss:Quote:
Una pioggia nauseabonda, mista a grandine e neve, tormenta i dannati del terzo cerchio: i golosi. Un cane trifauce, Stefan___, li dilania senza tregua. Alla vista dei due poeti il mostro dà sfogo al suo furore, ma Obo non ha esitazioni: getta nelle fameliche gole una manciata di fango e la belva, tutta intenta a divorarlo, si placa.
Gian, con il maestro, prosegue il suo cammino quando, all’improvviso, un utente , levatosi a sedere, si rivolge a lui esclamando: <<Riconoscimi>> Ma tanta è la sofferenza che ne deforma i lineamenti, da non consentire a gian di ravvisare in essi una fisionomia a lui nota. Allora il dannato rivela il suo nome, Mutasci, e profetizza, richiesto dal suo interlocutore, una prossima sciagura a Milano, covo di ingiustizie e di odio, del partito di John Galliano.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
io puri voglio fare qualcosa, mi va bene pure san bernardo(il cane) o dio. vado bene come amor che move il cielo e l0'altre stelle?
ciro... :lol: please....
penso che per te calzi a pennello Pia dei Tolomei :nice:Quote:
Originariamente inviata da rhoda81
anke a me grazie :nice: :smt077Quote:
:roll: sul tuo ruolo devo pensarci su...a meno che non ti vada bene fare la parte di un uomo :roll:Quote:
Originariamente inviata da chanty88
:roll:Quote:
non c'è proprio nessun altra donna :shock:
certo che c'è :nice: ma devi aspettare un pochetto :roll:Quote:
Originariamente inviata da chanty88
Giunti nel punto ove è il passaggio dal terzo al quarto cerchio, i due viandanti s’imbattono nel demonio TXUS.
Non appena Obo gli ricorda che il loro viaggio si compie per volontà di Dio, il suo furore svanisce; il mostro, come privato delle sue force, si accascia al suolo.
Obo e gian possono così discendere nel quarto ripiano, dove due fitte schiere di dannati spingono, in direzioni contrarie, grandi pesi.
allora? ce l'ho la parte? :roll:
si...ma devo seguire il filo...la tua parte è più avanti :kiss:Quote:
Originariamente inviata da JIMI
anch'io...voglio partecipare!
:kiss:
ok :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss:Quote:
ma è un ruolo MARGINALE...e poi faccio la parte di una deficiente che s'è fatta uccidere dal marito...vabbè, mi rassegno, vada per pia...Quote:
c'è il ruolo della madonna :nice:
Se Luna è Francesca io mi offro per fare Paolo:
Noi leggiavamo un giorno per diletto
di Lanciallotto, come amor lo strinse:
soli eravamo e sanza alcun sospetto.
Per più fïate li occhi ci sospinse
quella lettura, e scolorocci il viso;
ma solo un punto fu quel che ci vinse.
Quando leggemmo il disiato riso
esser baciato da cotanto amante,
questi, che mai da me non fia diviso,