Davvero?? be, io mi lavo.
E comunque senza conoscere non bisogna giudicare. Più mi puzzi tù, dato che è quello che fai
Davvero?? be, io mi lavo.
E comunque senza conoscere non bisogna giudicare. Più mi puzzi tù, dato che è quello che fai
polemizzareOriginariamente inviata da gigia
cmq è normale criticare
w l'itagliano!!!Originariamente inviata da LoCa
A 13 anni ti sembrano tutte prese in giro. Forse non ti rendi neanche conto di quello che dice gigia...Originariamente inviata da CLEAR
Sì, viva! almeno io non sono Italiana, ci sono altri pero che essendo italiani fanno dei sbagli..orrendi xDOriginariamente inviata da sin un beso
azz..non sapevo che eri straniera!! chiedo scusa.Originariamente inviata da LoCa
Scusa accettata, ma come ho gia detto. Non bisogna criticare/giudicare/prendere in giro senza conoscere e sapere xDOriginariamente inviata da sin un beso
Originariamente inviata da §¤PREISER¤§
é la sua vita ideale perche dire che è ridicola??Si ricorda a memoria tutti i prezzi e allora tu ti ricorderai a memoria tutti i ..... ma nn i prezzi!é inutile che ogni volta in ogni santo topic la prendi per il cul' L'ABBIAMO CAPITO TUTTI che secondo te gigia dice cazzat+ ma ora basta !
Ora finitela però.
Ho spostato il Topic in questa sezione perchè era degenerato con una marea di O.T.
Questo non significa che dovete trasformarlo in polemica.
Rum, non hanno capito che io NON ho commentato la vita ideale di john (e non di giga), bensì il modo di rapportarsi alla realtà di giga. Questo sarà il terzo post che dice la stessa cosa non per critica o polemica, bensì come chiarimento.