Visualizzazione stampabile
-
mi candido!
ebbene sì ragazzi... è arrivato il momento di candidarmi :roll: :nice:
rappresentante di classe :smt040
già ho deciso che lo farò :smt080 perchè mi sono accorta che ci sono alcune cosa da cambiare nella mia scuola :smt017
( se comincio a adesso in 4 sarò rappresentante d'istituto :smt045 :nice:
poi diventerò presidente di un partito di sinistra... poi capo del governo.. poi presidente della repubblica e alla fine avrò i funerali di stato :smt007 )
mi rendo conto delle responsabilità che devo assumermi :smt048 ma non vi preoccupate :kiss:
l'unico problema è che nessuno mi voterà considerato che tutti sanno che sono di sinistra e non approvo molto le discoteche... quindi ho tutti contro :smt040
ma si dai.... cercherò di fare del mio meglio :D
quindi...
°SILVIA° FOR PRESIDENT !! :smt047 :smt038 :smt047 :smt038 :smt047
[img]images/broken_link.gif[/img]
-
Che c'entra il rappresentante di classe con il non approvare le discoteche?? In classe tua le scelte si fanno in base a questo?
-
Io non ti voterei :roll: :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da gian88
Che c'entra il rappresentante di classe con il non approvare le discoteche?? In classe tua le scelte si fanno in base a questo?
come spiegarlo :roll:
diciamo che sto in cul* a quasi tutta la scuola perchè sanno che sono di sinistra e che non sopporto le discoteche :lol: ... poi ho infranto il 'mito' della mia scuola, quello che dava le prevendite per le discoteche 8-) ...
considerato che non vado molto a genio a questi figli di papà.. non credo che mi voteranno :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da X-fun
Io non ti voterei :roll: :lol: :lol: :lol:
perchè? :shock:
-
Quote:
Originariamente inviata da °silvia°
perchè? :shock:
:roll: perchè non posso :shock:
E poi :roll: così :|
:lol: :lol: :lol: :lol:
-
il rapp di classe è inutile: serve a raccogliere avvisi e soldi... poco più utile quello di istituto, ma poco... o almeno, nel mio liceo è così...
-
Quote:
Originariamente inviata da X-fun
:roll: perchè non posso :shock:
E poi :roll: così :|
:lol: :lol: :lol: :lol:
che non puoi lo so :lol:
... cmq grazie.. ho capito che non mi ritieni all'altezza
beh senza dubbio sarei meglio di quelle dell'anno scorso :evil:
cmq se non puoi dire che non mi voteresti se non sai neanche quali sono le mie idee :|
-
Quote:
Originariamente inviata da TXUS
il rapp di classe è inutile: serve a raccogliere avvisi e soldi... poco più utile quello di istituto, ma poco... o almeno, nel mio liceo è così...
ma non sapete qual è la prima cosa che chiederò 8-)
-
Quote:
Originariamente inviata da °silvia°
ma non sapete qual è la prima cosa che chiederò 8-)
ma nn sai come ti risponderanno in malo modo... 8-)