non ti ho difeso...... ho detto solo la mia opinione
non ti ho difeso...... ho detto solo la mia opinione
IO GIUDICO SEI UN GRANDE!! il + bel topic del forum..cmq veramente, quando leggo i messaggi di drakonis mi esce il latte dalle ginocchia.. capisco che faccia dei complimenti a + ragazze, ma a tutto c'è un limite...ogni volta che leggo i suoi miliardi di complimenti a miliardi di utenti mi vien da rimettere... :smt078 :smt078 :smt078
con questa frase hai offeso circa 1000 anni di poesia.. quelle non sono poesie, sono frasi fatte...non ci vuole niente a farle, basta andare a comprare un centinaio di baci perugina...Originariamente inviata da Afra90
bhè, ti ci vuole pure il coraggio di mangiarli tutti però....Originariamente inviata da Carlooo
o dioooo..avevo scritto quello come provocazione convinto che ti saresti incazzato e mi avresti risposto... .. e invece no!!! ODDIO RAGAZZI SCAPPATE!!! QUESTO è VERAMENTE COSì SMIELATO COME DICE DI ESSERE!!!Originariamente inviata da Draconis
le provocazioni (specialmente le tue) me fanno ridde....Originariamente inviata da Carlooo
specialmente le mie? ma se nemmeno mi conosci...e cmq credimi, riuscirei in un solo post a farti incazzare!Originariamente inviata da Draconis
Sento odore di sfida tra Draconis e Carlooo :smt062
io invece se non la smettete sento odorino di topic chiuso...
:smt050