non ti ho difeso...... ho detto solo la mia opinione![]()
non ti ho difeso...... ho detto solo la mia opinione![]()
IO GIUDICO SEI UN GRANDE!!![]()
![]()
![]()
il + bel topic del forum..cmq veramente, quando leggo i messaggi di drakonis mi esce il latte dalle ginocchia..
![]()
![]()
capisco che faccia dei complimenti a + ragazze, ma a tutto c'è un limite...ogni volta che leggo i suoi miliardi di complimenti a miliardi di utenti mi vien da rimettere... :smt078 :smt078 :smt078
con questa frase hai offeso circa 1000 anni di poesia..Originariamente inviata da Afra90
![]()
![]()
quelle non sono poesie, sono frasi fatte...non ci vuole niente a farle, basta andare a comprare un centinaio di baci perugina...
bhè, ti ci vuole pure il coraggio di mangiarli tutti però....Originariamente inviata da Carlooo
![]()
o dioooo..avevo scritto quello come provocazione convinto che ti saresti incazzato e mi avresti risposto...Originariamente inviata da Draconis
![]()
.. e invece no!!! ODDIO RAGAZZI SCAPPATE!!! QUESTO è VERAMENTE COSì SMIELATO COME DICE DI ESSERE!!!
![]()
le provocazioni (specialmente le tue) me fanno ridde....Originariamente inviata da Carlooo
![]()
![]()
![]()
![]()
specialmente le mie?Originariamente inviata da Draconis
![]()
ma se nemmeno mi conosci...e cmq credimi, riuscirei in un solo post a farti incazzare!
Sento odore di sfida tra Draconis e Carlooo :smt062
io invece se non la smettete sento odorino di topic chiuso...
:smt050