Visualizzazione stampabile
-
addio!
ehi gente come va? io abbastanza male. domani per mia fortuna o sfortuna parto e mi trasferisco a torino per cominciare una new life!
ho affittato una casina nel centro semmai vi capiterà di passare per piazza statuto urlate rika se non lavoro o non sono a scuola maragi vi senti :D
cmq..cazzate a parte..
tutto questo sta a significare solo una cosa...che non ci sentiremo più finchè un bel giorno non mi attaccheranno la linea anche a torino..forse andrò qualche volta in un centro internet per passare a farvi un salutino ma sarà una cosa rara...mi disp lasciare questa grande famiglia soprattutto con un avviso di ban arrivato il giorno prima della mia partenza :lol: ... :evil:
mi sono divertita con voi e mi sono pure incazzata ma succede in ogni famiglia ma soprattutto ho trovato persone davvero pazzo(quasi come me :lol: ) con cui ho legato parecchio... ho appena finito di fare la mia ultima valigia e adesso penso di rompervi le palle ancora fino a stasera poi partirò e se mi va bene rimarrò dal mio fratellimo dal 29 al 2 e li ho internet..poi dal 3 in poi beh raga è praticamente un addio :cry: ...vi saluto adesso perchè poi non so se ne avrò il tempo e la possibilità...vi voglio benissimo...siete dei grandi... :cry: :cry: non dimenticatevi di me! :cry: :cry: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss:
ps. adesso però a torino berrò gratis a vitaaaaaaaaaaa!! il potere della rika a torino no ha confini muahuaah(più che mio della mia patata :lol: :lol: ) quindi non piangerò per voi perchè avrò il signor alcol a farmi compagnia hihihi! vi voglio bene un bacione
la vostra
pazzerrima
rika :kiss:
-
ciao bella :kiss: :smt039
-
-
-
Ciao e buona life, Cmq anche io sono di tourin
-
turin for life!
hihih
grazie a tutti raga! :kiss:
-
Quote:
Originariamente inviata da sariscte
ciao e buona fortuna ;)
-
nn è 1 skerzo km qll de gian no?? :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
-
Quote:
ciao e buona fortuna ;)
-
ciao rika!!! :cry: :cry:
:D :kiss:
-
Quote:
ciao e buona fortuna ;)
-
-
torino è una gran bella città,ti ci troverai benissimo..in che scuola andrai? :)
-
ke kosa? :o rikaaaa nooooooooooooooooooooo ora vengo a torino.. :lol: uffi :cry: :cry: ma cm facciamo senza di te?rikucciaaaa sei un mito x farci ridere 6 trp simpa..ci mankerai davvero tvtttttttttttttttttb :kiss: :kiss:
-
ciao rika :)
buona fortuna :) :P
-
-
torino è stupenda..cmq frequenterò l'accademia delle bele arti!
passavo per darvi l'ultimo saluto!
mi mancherete! :cry:
vo voglio benissimo! :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :cry: :cry:
-
-
farai sicuramente qualcosa di meglio...ke frequentare un forum
in bocca al lupo :smt039
ps: dai non te ne andare :cry:
-
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: purtroppo il giorno dell'addio è arrivato.. ma nn temere nn rinuncio facilmente alla mia tesora mattacchiosa :)
-
-
Quote:
Originariamente inviata da IO_GIUDICO
Io_GIUDICO....mi sorprendi :|
-
Quote:
Originariamente inviata da chanty88
ciao rika :)
buona fortuna :) :P
-
Quote:
ciao e buona fortuna ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da IO_GIUDICO
noooooooo :cry: :cry:
mi manchi giàà :cry: :cry:
cmq raga sono passata da un pc di un amico per salutarvi!
ci voglio bene! :cry:
-
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo..ci ao rikuccia mia....
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss:
-
addiooooooooooooooooooooooo :cry: :cry:
-
Quote:
ciao e buona fortuna ;)
-
-
Quote:
Originariamente inviata da Coso
Buona fortuna :)
Fai un fischio quando ripassi.. e sollecita la telecom per farti attivare subito una linea anche a Torino :ok: