Visualizzazione stampabile
-
Ultime dal Tg4
E' ufficiale la lega animali ha messo gli occhi su un sito chiamato Fuoriditesta!
Strane indiscrezioni provenienti da fonti sicure hanno confermato il maltrattamento di criceti da parte di vari utenti del Forum del sito.
Gli inquirenti indagano in base alle nuove leggi le sanzioni potrebbero anche arrivare ai due anni di carcere.
-
Io nn c'entro niente!!! :D :D :evil: :D :D
-
Io nn c'entro niente!!! :D :D :evil: :D :D
ops...l'ho mandato due volte....ke scema....
-
Attenzione sono arrivati i primi commenti dai parlamentari:
Maroni: "Se l'Italia fosse stata una repubblica federale la divisione avrebbe portato ad un maggior controllo da parte delle regioni senza arrivare a ciò!"
Dalema: "A me sembra una manovra dello stato per limitare ancora di più i diritti del uomo e del criceto!"
Berlusconi: "Da un indagine approfondita risulta che chi scriveva nel forum era cosciente delle crudeltà verso i criceti, la loro cattiveria mi fa pensare che fossero comunisti, non escludo che in quanto tali abbiano mangiato dei bambini oltre che dei criceti!"
Anche il Papa ha detto poche parole riguardanti la tragedia: "Forse questi forum tendono a minare la religione cristiana insita nei criceti dovrebbero mandare tutti quanti al rogo!"
:P
-
Neanke io so niente.. :lol: :P
-
uahahha ke razza di thread :D
-
-
Quote:
Originariamente inviata da Eurasia86
uahahha ke razza di thread :D
-
MA perchè ce l'avete coi criceti?