Visualizzazione stampabile
-
Ultime dal Tg4
E' ufficiale la lega animali ha messo gli occhi su un sito chiamato Fuoriditesta!
Strane indiscrezioni provenienti da fonti sicure hanno confermato il maltrattamento di criceti da parte di vari utenti del Forum del sito.
Gli inquirenti indagano in base alle nuove leggi le sanzioni potrebbero anche arrivare ai due anni di carcere.
-
Io nn c'entro niente!!! :D :D :evil: :D :D
-
Io nn c'entro niente!!! :D :D :evil: :D :D
ops...l'ho mandato due volte....ke scema....
-
Attenzione sono arrivati i primi commenti dai parlamentari:
Maroni: "Se l'Italia fosse stata una repubblica federale la divisione avrebbe portato ad un maggior controllo da parte delle regioni senza arrivare a ciò!"
Dalema: "A me sembra una manovra dello stato per limitare ancora di più i diritti del uomo e del criceto!"
Berlusconi: "Da un indagine approfondita risulta che chi scriveva nel forum era cosciente delle crudeltà verso i criceti, la loro cattiveria mi fa pensare che fossero comunisti, non escludo che in quanto tali abbiano mangiato dei bambini oltre che dei criceti!"
Anche il Papa ha detto poche parole riguardanti la tragedia: "Forse questi forum tendono a minare la religione cristiana insita nei criceti dovrebbero mandare tutti quanti al rogo!"
:P
-
Neanke io so niente.. :lol: :P
-
uahahha ke razza di thread :D
-
-
Quote:
Originariamente inviata da Eurasia86
uahahha ke razza di thread :D
-
MA perchè ce l'avete coi criceti?
-
Quote:
Originariamente inviata da Enery
MA perchè ce l'avete coi criceti?
:roll:
-
IO MI PROCLAMO DEL TUTTO INNOCENTE
:D :D :D
-
Quote:
Originariamente inviata da andras
IO MI PROCLAMO DEL TUTTO INNOCENTE
:D :D :D
Si tu innocente...vabé lasciamo perdere... :lol:
-
Attenzione nuova strage su Fuori di Testa:
MORTI 4 CRICETI SFIANCATI DAL TROPPO LAVORO.
Un arresto eccellente è avvenuto subito dopo l'annuncio degli inquirenti, un 23enne con barba lunga occhi verdi aspetto trasandato è stato fermato dai carabinieri...siamo riusciti a strappare un commento dall'arrestato:
<<E' tutta colpa mia dopo aver aperto "Qualcosa è cambiato" e la contestazione di "ki troppo vuole...." quei criceti non potevano sopravvivere...>>
Aggiornamenti nelle prossime ore.
-
io nn ne sò assolutamente nulla.......................... :lol: 8)
-
io centro...
e ne vado fiera!!!
i criceti m stan sulle palle!!!!!!! :twisted: :twisted: :twisted:
-
Re: Ultime dal Tg4
Quote:
Originariamente inviata da Ser Nwanko
E' ufficiale la lega animali ha messo gli occhi su un sito chiamato Fuoriditesta!
Strane indiscrezioni provenienti da fonti sicure hanno confermato il maltrattamento di criceti da parte di vari utenti del Forum del sito.
Gli inquirenti indagano in base alle nuove leggi le sanzioni potrebbero anche arrivare ai due anni di carcere.
io sn innocente!!! :D
-
INNOCENTE!!!!povere bestioline.. :D
-
beh... io nn centro nulla!!! :D
(solo xkè ho un gattino sentinella mandato da bin laden nn significa ke centro qualkosa... 8) )
-
Ultime dal TgCriceti (abbiamo cambiato nome dopo gli ultimi avvenimenti):
Due nostri inviati in Irak hanno intervistato due criceti Italiani (li hanno riconosciuti perchè mangiavano la pasta)...hanno chiesto loro come mai si trovassero in pieno territorio di guerra e i criceti, con ancora la paura negli occhi, hanno risposto:
"Meglio morire in guerra che morire di Off Topic per colpa degli utenti di Fuori di Testa" duri i commenti del Presidente del Consiglio: "Chi tortura così dei poveri animali indifesi non può che essere comunista!"
-
Quote:
Originariamente inviata da maya
:lol: :lol: :lol: hahaha
-
uddio e questo da dove salta fuori? :lol: :lol:
-
strabelllo :lol: :lol: :lol:
-
Ma chi è che va a ripescare sti topic? :lol:
-
qualcuno + leso di chi li ha scritti....
-
Quote:
Originariamente inviata da DKNY
qualcuno + leso di chi li ha scritti....
:| Non è un topic leso questo... adesso te le spezzo quelle ali....
-
Quote:
Originariamente inviata da obo
strabelllo :lol: :lol: :lol:
-
-
pensavo fosse vero!ho pensato il sito è diventato famosoooo :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da CLEAR
pensavo fosse vero!ho pensato il sito è diventato famosoooo :lol: :lol: :lol:
clear vuoi che ti spieghi bene tutta la storia per mp :lol: ???
-
mado...mi so potuta morire leggendo sto topic!
:lol: :lol: