ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 92

Spizzico...

  1. #51
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis
    Si, è adesso arriva il clown del McDonald e dice "John, io sono tuo padre!"
    questo che c'entra? -.-

    Quote Originariamente inviata da Coso
    Ma Mc Donald è un cult, è un simbolo del mondo civilizzato.. La prima cosa che bisogna fare appena arrivati in una città che non si conosce è andare al Mc Donald.. Quanti ricordi ai Mc Donald di Lisbona..
    è un cult del cibo insano

    Appartiene alla sfera del male se ci vai a mangiare tutti i giorni...LA cosa nn sarà sana come la cucina della mamma,xò è buona
    Però ogni tanto nn fa male andarci a mangiare ed è senza dubbio mooooooolto meglio dello spizzico...anzi nn c'è paragone-.-
    appartiene alla sfera del male anche se ci vai a mangiare una volta al mese... se una cosa e lì ci rimane per sempre -.- . Allora per quello che hai scritto uno anche se non si droga tutti i giorni non fa male -.- e invece è sbagliato -.-

  2. # ADS
     

  3. #52
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °silvia°
    appartiene alla sfera del male anche se ci vai a mangiare una volta al mese... se una cosa e lì ci rimane per sempre -.- . Allora per quello che hai scritto uno anche se non si droga tutti i giorni non fa male -.- e invece è sbagliato -.-

    oddio mi fai morire


    tu dove abiti? lo sai ke anke le città appartengono alla sfera del male dato ke se respiri per un solo giorno respiri tutta la merda? allora cosa fai, non ci vai?
    Lo sai ke il sale appartiene alla sfera del male?! E l'aceto?!? oddio l acetooo

  4. #53
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally


    oddio mi fai morire


    tu dove abiti? lo sai ke anke le città appartengono alla sfera del male dato ke se respiri per un solo giorno respiri tutta la me**a? allora cosa fai, non ci vai?
    Lo sai ke il sale appartiene alla sfera del male?! E l'aceto?!? oddio l acetooo
    treviso

    certo che moltissime cose al mondo fanno male è ovvio.. ma io almeno cerco di evitarle
    per ora sto boicottando la Nestlè e tutti i suoi marchi
    il Mc e tutti i fast food
    la Nike
    la Coca cola
    mi rendo perfettamente conto che ogni marchio fa qualcosa di male, ma io non la prendo come una scusa, come fa molta gente io per ora boicotto quei prodotti e ne vado fiera

  5. #54
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni da Milano
    Iscrizione: 10/10/2004
    Messaggi: 1,152
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Spizzico è inutile

  6. #55
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally


    oddio mi fai morire


    tu dove abiti? lo sai ke anke le città appartengono alla sfera del male dato ke se respiri per un solo giorno respiri tutta la me**a? allora cosa fai, non ci vai?
    Lo sai ke il sale appartiene alla sfera del male?! E l'aceto?!? oddio l acetooo
    sally ti ringrazio basta quotarti..volevo scrivere le stesse cose

  7. #56
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Anna_89

    sally ti ringrazio basta quotarti..volevo scrivere le stesse cose
    e io ho risposto a quello che ha scritto -.-

  8. #57
    Sempre più FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/2/2006
    Messaggi: 2,077
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    (ANSA)- Città del Vaticano, 25 AGO - Il Pontefice, Benedetto XVI, dopo essersi scagliato contro relativismo, omosessualità ed Harry Pottter, ha dichiarato, nel corso del consueto Angelus agostiano, che Mcdonald è rea di allontanare i giovani dallo spirito dell'eucarestia e di insegnare loro valori falsi ed ingannevoli.

  9. #58
    Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Messaggi: 5,052
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TXUS
    (ANSA)- Città del Vaticano, 25 AGO - Il Pontefice, Benedetto XVI, dopo essersi scagliato contro relativismo, omosessualità ed Harry Pottter, ha dichiarato, nel corso del consueto Angelus agostiano, che Mcdonald è rea di allontanare i giovani dallo spirito dell'eucarestia e di insegnare loro valori falsi ed ingannevoli.

    Benedetto sei tutti noi

  10. #59
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TXUS
    (ANSA)- Città del Vaticano, 25 AGO - Il Pontefice, Benedetto XVI, dopo essersi scagliato contro relativismo, omosessualità ed Harry Pottter, ha dichiarato, nel corso del consueto Angelus agostiano, che Mcdonald è rea di allontanare i giovani dallo spirito dell'eucarestia e di insegnare loro valori falsi ed ingannevoli.
    per dire di no al mc non ho bisogno del papa -.-

  11. #60
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °silvia°

    treviso

    certo che moltissime cose al mondo fanno male è ovvio.. ma io almeno cerco di evitarle
    per ora sto boicottando la Nestlè e tutti i suoi marchi
    il Mc e tutti i fast food
    la Nike
    la Coca cola
    mi rendo perfettamente conto che ogni marchio fa qualcosa di male, ma io non la prendo come una scusa, come fa molta gente io per ora boicotto quei prodotti e ne vado fiera
    per essere coerente dovresti praticamente boiccotare TUTTO. Quindi campare con le cose coltivate nel tuo orto

Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima