Visualizzazione stampabile
-
In macchina
A voi capita di addormentarvi invlontariamente nei lunghi viaggi in macchina? A me spesso, dopo un ora e qualcosa non riesco più a tenere gli occhi aperti, come se avessi preso un sonnifero... Per fortuna che non ho mai dovuto guidare personalmente per più di un'ora.
-
no xkè di solito guido sempre...ma anke se non guido sono sveglio xkè mi piace vedere le altre auto che passano e non mi fido di ki guida!
-
no perchè non so neanche come si guida la macchina :lol: :lol:
-
Re: In macchina
Quote:
Originariamente inviata da UriGeller
A voi capita di addormentarvi invlontariamente nei lunghi viaggi in macchina? A me spesso, dopo un ora e qualcosa non riesco più a tenere gli occhi aperti, come se avessi preso un sonnifero... Per fortuna che non ho mai dovuto guidare personalmente per più di un'ora.
E se vai in un posto distante 1 ora non torni indietro ma pianti una tenda lì?
-
Quote:
Originariamente inviata da stefan__
E se vai in un posto distante 1 ora non torni indietro ma pianti una tenda lì?
Intendevo come passegero, poi se uno sta guidando è diverso.
-
Quote:
se intendi i passeggeri....a me è successo raramente
adoro stare in auto, sto sempre sveglia.
mi sarò addormentata pochissime volte, anche perchè è piuttosto scomodo -.-'
-
capita che l'abbiocco bussi alla mia porta, ma è roba da poco
-
Io prendo una pillola per nn vomitare...e causa sonnolenza...quindi nei viaggi dormo tutto il tempo :D
-
Quote:
Originariamente inviata da Anna_89
Io prendo una pillola per nn vomitare...e causa sonnolenza...quindi nei viaggi dormo tutto il tempo :D
Ho presente... con quella faresti fatica a restare sveglia anche se attraversassi il più bel panorama del mondo.
-
no
sl quando sono molto ma molto stanco
-
io inizio ad avere qualke abbiocco dopo 6/7 ore di fila ke guido m i fermo mi fumo una sigara e riparto tranquillo
-
io sono sempre sveglia per vedere chi c'è nelle altre macchine :nice: :nice:
-
Anche se certe volte ho molto sonno non riesco a dormire in macchina.
-
viaggiando spesso....si mi capita di addormentarmi....
-
Quote:
Originariamente inviata da chica_latina
idemmm!!!
-
Quote:
Ho presente... con quella faresti fatica a restare sveglia anche se attraversassi il più bel panorama del mondo.
si infatti :lol: pensa ke mi sn addormentata con le cuffie nelle orekkie col volume al massimo :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da Anna_89
si infatti :lol: pensa ke mi sn addormentata con le cuffie nelle orekkie col volume al massimo :lol: :lol:
Infatti non li ho mai capiti come farmaci... cioè, se ti addormenti è chiaro che non vomiti, ma allora tanto vale prendere un sedativo, l'effetto è molto simile.
In teoria dovrei prenderli per la nave, ma se il viaggio è di giorno preferisco la nausea piuttosto che dormire tutto il tempo.
Pre fortuna che in macchina non ho il problema, perchè adesso non so bene quanto duri l'effetto, ma se succede che ci si ferma prima, o si fa una tappa intermedia ti trovi in giro da qualche parte intontita? O peggio ancora, e serve che uno guardi la cartina mentre l'altro guida o altre situazioni del genere?
-
praticamente mi addormento sempre :lol: :lol: :lol:
no vabbè,solo quando guida mio padre...
mi viene un sonno..poi mi sveglio e nn capisco più una sega!
iniziano a venirmi le crisi esistenziali:chi sono?dove sono?
poi vedo mio padre e mi riaddormento :lol: :lol:
-
solo quando sono stanca...
altrimenti fisso le macchine e mi intrometto nei discorsi degli altri :nice:
-
in macchina faccio le puzzette e poi faccio finta di nulla..
-
non so ma a me piace proprio tanto dormire in macchina, mi sa di rilassante...certo sempre che la macchina non abbia problemi di ammortizzazione!
-
se c'è qualcuno che mi fa da cuscino mi addormento senza problemi, da seduta no..non trovo la posizione.. ma poi preferisco guardare le macchine che passano!
-
no, non mi piace dormire in macchina
-
x me:
macchina = nanna
non ce la faccio proprio nei lunghi viaggi a stare sveglia e col tempo ho imparato che le 206 e le 147 mi inducono + sonno di altre.
-
Quote:
Originariamente inviata da DKNY
x me:
macchina = nanna
non ce la faccio proprio nei lunghi viaggi a stare sveglia e col tempo ho imparato che le 206 e le 147 mi inducono + sonno di altre.
Anche a te se la macchina si ferma il sonno passa quasi subito? Forse è un effetto che hanno su certe pesone le vibrazioni o il rumore del motore...
-
dipende dalla compagnia e da tante altre cose..
-
Quote:
Originariamente inviata da chica_latina
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
dipende dalla compagnia e da tante altre cose..
Vero, c'è anche da dire che io viaggio quasi sempre solo con i miei.
-
-
Quote:
Originariamente inviata da IO_GIUDICO
no xkè di solito guido sempre...ma anke se non guido sono sveglio xkè mi piace vedere le altre auto che passano e non mi fido di ki guida!