Visualizzazione stampabile
-
In macchina
A voi capita di addormentarvi invlontariamente nei lunghi viaggi in macchina? A me spesso, dopo un ora e qualcosa non riesco più a tenere gli occhi aperti, come se avessi preso un sonnifero... Per fortuna che non ho mai dovuto guidare personalmente per più di un'ora.
-
no xkè di solito guido sempre...ma anke se non guido sono sveglio xkè mi piace vedere le altre auto che passano e non mi fido di ki guida!
-
no perchè non so neanche come si guida la macchina :lol: :lol:
-
Re: In macchina
Quote:
Originariamente inviata da UriGeller
A voi capita di addormentarvi invlontariamente nei lunghi viaggi in macchina? A me spesso, dopo un ora e qualcosa non riesco più a tenere gli occhi aperti, come se avessi preso un sonnifero... Per fortuna che non ho mai dovuto guidare personalmente per più di un'ora.
E se vai in un posto distante 1 ora non torni indietro ma pianti una tenda lì?
-
Quote:
Originariamente inviata da stefan__
E se vai in un posto distante 1 ora non torni indietro ma pianti una tenda lì?
Intendevo come passegero, poi se uno sta guidando è diverso.
-
Quote:
Originariamente inviata da UriGeller
se intendi i passeggeri....a me è successo raramente
adoro stare in auto, sto sempre sveglia.
mi sarò addormentata pochissime volte, anche perchè è piuttosto scomodo -.-'
-
capita che l'abbiocco bussi alla mia porta, ma è roba da poco
-
Io prendo una pillola per nn vomitare...e causa sonnolenza...quindi nei viaggi dormo tutto il tempo :D
-
Quote:
Originariamente inviata da Anna_89
Io prendo una pillola per nn vomitare...e causa sonnolenza...quindi nei viaggi dormo tutto il tempo :D
Ho presente... con quella faresti fatica a restare sveglia anche se attraversassi il più bel panorama del mondo.
-
no
sl quando sono molto ma molto stanco