su certe cose ti posso dare anche ragione....ma nel caso ci sia gente che risponde male contatta un moderatore o il webmaster e risolvi!Originariamente inviata da Miss_Blonde
su certe cose ti posso dare anche ragione....ma nel caso ci sia gente che risponde male contatta un moderatore o il webmaster e risolvi!Originariamente inviata da Miss_Blonde
io nn capisco xkè nn si possa criticare.è un forum,se qualcuno scrive un topic è xkè vuole dei pareri,e possono essere differenti.se qualcuno dice "si" e l'altro dice "no" nn bisogna prenderla come una critica.è un forum,senza persone cn pareri diversi il forum nn esisterebbe.
certo,c'è modo e modo x dire le cose,tt si può dire ma cn educazione.
almeno,io la penso così.
Originariamente inviata da v@ly
quoto.
e se poi vuoi avere opinioni da persone che ti conoscono bene non puoi certo venire da noi per poi lamentarti
non mi sembra di aver detto niente di sbagliato.
io accetto qualunque critica costruttiva...ma nn persone cghe scrivono''ma che scrivi'' o ''asei andata di testa'' e via così...a me sinceramente danno fastidio..e poi io ho intendo nn criticate la persona..uno mi ha scritto ''sei una bambina'' o na cosa del genere...secondo te che ne sa...e poi sono i primi topic...
io nn ho mai niente detto riguardo al fatto che ricevo commenti da persone che nn conosco..il forum è fatto per questo...a me da fastidio vernirmi sentita chaiamre bambina da uno che manco so come si chiamae lui lo stesso di me....adesso dimmi se io ti chiamo bambina senza che manco ti conosco...te che pensi?
se qualcuno scrive "ma sei andata di testa?" o "sei una bambina" è semplicemente quello ke pensa....libertà di parola....Originariamente inviata da Miss_Blonde
dato che c'è libertà di parola io posso dire che se ste persone nn mi consocono nn sanno ne se so na bimba ne se so na vecchia....perciò dato che c'è libertà di parola io dico che mi da fastidio....
ok. ma se tutti aprissimo un topic per ogni cosa che ci da fastidioOriginariamente inviata da Miss_Blonde
era solo per chiarire....basta.,...nn c'è bisogno di attaccarmi...
a me scappa la pipì!