domani mattina alle 6.43 partirò ankio x le meritate ferie (come se fino adesso avessi sgobbato )..
ben 10 dico DIECI giorni lontana dalla mia famiglia
ma anke da voi :smt087
a parte un saluto generale a tutto il forum, ci sono alcune personcine ke devo salutare x forza
person namber uan: :smt050 AvaAdore :smt050
la mia dolcisssssssssssssssssssssssssima mogliettina (nonkè grande gnocca :p :smt050 :smt112)..vedi di fare la brava stellina, mi mankerai..ti voglio benebenebene :smt040
person namber ciù: JIMI
mia moglie anke lei..mooolto dolce cla vedi di fare la brava ti mando un enorme :smt050
person namber frì: °silvia°
la mia adddddorabile sorellina ke però se n'è andata e tornerà quando io me ne vado e wabbè spero si diverta anke lei
person namber for: nali
la mia amante ti mando un tesorina
person namber faiv: erel
poco, molto poco conosciuto (praticamente niente) è il mio compagno di banco ke entra in modalità invisibile spesso e volentieri, legge tutto quello ke scrivo nei topics senza fine x sapere tutto quello ke io non gli dico (e poi mi stupisco se quando gli racconto qualcosa sa già tutto...) e poi se ne va come è arrivato..grazie alla sottoscritta è arrivato al numero di 3messaggi postati wow (ovviamente postati a scuola durante l'ora di cad) fa il bravo babbo, ke ti controllo..IO TI VEDO :smt033
ranger, winnie, chica, luly, darkness, fuck (ke sta a taormina ), luna, schrek, gian88, panaz, anna_89, zio joe, guru..
saluto generale