allora...la data del divorzio quand'è?
allora...la data del divorzio quand'è?
il primo gennaio... quando nel cenone del giorno prima giulia vorrà un pezzo di cotechino a cui ser nn puo rinunciare![]()
ma mi spieghi cosa stai dicendo .. il divorzio nn c sarà (credo)![]()
ah quindi ti tieni le corna?Originariamente inviata da missgiulia
ho un amico che fa il falegname te lo mando a casa cosi ti alza le porte? o abbassi la schiena?
Originariamente inviata da scemo del villaggio!
hahahhaha nn ce bisogno... ser nn mi fa le corna...
![]()
![]()
anke se in ritardo
auguri!!!!
8)
AUGURONI!
Dato che vi siete appena sposati,è un obbligo morale venire a risponder esul mio sondaggio nella discussione "SOLLETICO" sulla cartella "Off Topic"...ma Miss Giulia già l'ha fatto pensandoci!O mi sbaglio?Boh!Cmq fatelo tutti ok?
E dai...la smetti di fare pubblicità al tuo topic ovunque?Originariamente inviata da solleticoso
Ringrazio tutti per gli auguri e ci terrei a precisare che io non potrei mai fare le corna alla mia mogliettina adorata.
Mi spiace per lo scemo e ste che ricordando i tempi del trenino (io ero l'ultimo vagone naturalmente) cercano di farci litigare...
io e la mia dolce sposa
siamo ormai una sola cosa
e se del domani non c'è certezza
io le regalo oggi tutta la mia dolcezza.
devi smetterla di farti le canne...grazie...Originariamente inviata da Ser Nwanko
...e cmq oltre tutto siamo tutti qui a farti gli auguri...
...ma quand'è che ci offri da bere?
e giulia....dovevi vederlo all'addio al celibato e poi mi piacerebbe sapere se sei ancora dell'idea che un falegname nn ti serve!