Ciao a tutti
Voglio semplicemente dirvi che domani mattina alle 8.00 parto per il mio primo campo mobile :smt023 dio solo sa se ce la farò :smt090 .
Tornerò a casa distrutta :smt112 mi ci vorranno almeno 3 giorni per riprendermi :smt103 ..tutto questo solo se andrà bene :smt108 , altrimenti non preoccupatevi perchè la mia salma arriverà in Italia intorno a sabato prossimo :smt017 .
Comunque non preoccupatevi, terrò alto l'onore degli italiani :smt047 .
Il percorso sinceramente non so so :smt021 .. cmq passeremo anche per l'austria ...
Ora vorrei semplicemente fare qualche raccomandazione agli abitanti di fuoriditestolandia seguitele mi raccomando :smt040 :smt040
*x-fun: ovviamente per primo il mio dolce maritino :smt050 ... allora cosa posso dirti as sì tieni a bada il nostro piccolo scomparso :smt049 , pulisci la casa, non cercare di tradirmi :smt077 tanto poi scopro sempre tutto :smt043 e non proccuparti che fra una settimana tornerò ad occuparmi di te :smt056 :smt057
*chanty88: ciao sorellina mia
*AvaAdore: ciao cognatina mia
*dark: tratta bene la sposina :smt045 o te sparo :smt072
*luly: fatti valere bella [ehi forse non ci sarò il giorno del matrimonio... buhhhh :smt022 peccato ]
*sariscte: non scrivere troppe cavolate :smt018 ti fa male al cervello :smt101 , perciò prendi esempio da me :smt080
*lory: non cercare di fregarmi il marito
*frichettone: cerca di non farti più bannare
*jimi: anche tu tieni a bada il cervello non prendere pallonate in testa
*anna_89: mantieniti bellissima così
*ex filosofo: scusa ma propri non ci riesco ad imparare il tuo nuovo nick ...volevo dirti di continuare a scrivere perle di saggezza :smt040
*666polly: attenta a quei 666 ok sono fuori di me
*dada: non cercare di far divorzire le coppiette e saluta la tua ragasssa Sylene
*panaz: volevo chiederti .. ma sei arrabbiato con me ? cmq sciao compagno
*john galliano: in questi giorni sono arrabbiata con te cmq cerca di non eccitarti con le fotografie :smt112
*gigia: non fregare il marito all'anna
*dream: fai troppe stragi di cuori :smt068
*camomilla: tieni a bada il tipetto che ho scritto sopra
*coso: scrivi cose belle
*stefannoscio: cambia avatar - quello mi fa pqura
*schrek: per favore cambia idea
*devil_the_best: almeno in montagna non avrò problemi tecnici
*io-giudico: che dirti siii più gentile
*cor@veleno: studia
*winnie: cresci bene con fdt
*patuffina; ehi ma che fine hai fatto cmq tornaaaa
*obo: il mio cervello non è portato per la ginnastica mentele
*clear: non farti più punire da tua madre
*chica: fuma meno
*mauro*: ciao pseudo fartello
*un saluto a tutti gli altri utenti :smt039 [siete tantissimi ]
ultimi ma non meno importanti
*fabio: continua così che sei un grande :smt007
*moderatori e moderatrici; continuate a fare il vostro lavoro così che siete bravissimi
ciao belli :smt039 :smt039