Quote:
Originariamente inviata da Sally
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviata da Sally
no sally è diverso, io stavo parlando in chat cn lei e lei mi ha detto che abita in provincia di mantova ma è più vicina a parma e va a scuola a reggio... quindi ho dato x scontato ke fosse emiliana, poi mi sono venute in mente altre 1000 tipe ke conosco ke sono emiliane e sn strafighe e ho notato ke le tipe più fighe che conosco sono emiliane, almeno a livello di quantità (togliendo monza e milano xkè ci vivo e vedo 500 tipe al giorno...)Quote:
Originariamente inviata da Sally
ma ho capito il tuo discorso :D solo che non capisco il "mi considero emiliana, e tanti mi considerano tale" se non lo sei :shock: o meglio, lo capisco, ma non voglio crederci :lol:Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
okok sono lesa io :nice: :lol:
ok facciamo che di tipe fighe, qui nel forum (non penso che tu sia sempre in emilia..per non dire mai) ce ne saranno max 20... ma nella realte ce ne sono di più! anche in altre regioni... ad esempio quando vado in centro ne vedo come minimo 5 di stra-fighe... figurati nel resto del paese :lol: :shock:
sì ma questo è quello ke penso io, e il mio discorso è anke esteso al di fuori del forum, con questo non sto dicendo assolutamente ke al di fuori dell'emilia è uno schifo, tutt'altro, sto solo dicendo ke su 40 emiliane ke conosco 35 mi piacciono.Quote:
Originariamente inviata da °silvia°
mah ok :roll:Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
io sn sempre in emilia....la mia compa e di un paese in prov di reggio...sn sempre in quel paese!!!!fin da piccola stavo in quel paese perche i miei nonni abitano li....comunq quel paese ea 100metri da casa mia...nel mio paese nn ci esco da qnd ho iniziato le superiori!!!!!!!Quote:
Originariamente inviata da Sally
capito :nice:Quote:
Originariamente inviata da gigia
Emiliane..?
La mia è una meraviglia... :smt045 :smt080
visto? mi dà ragione anke nonno saiph :lol:Quote:
Originariamente inviata da Saiph
bha -.-
john,erano belle è quelle mie amiche che ti ho fatto vedere le foto?????????????tutte emiliane!!!!!ahahahahhahahahahah
:P :P :P eh sì :nice:Quote:
Originariamente inviata da gigia
Posso assicurare che è vero....le emiliane e le romagnole sono da urlo...se poi vai sulla riviera romagnole d'estate c'è da impazzire!!! Infatti io adoro la mia stupenda regione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D