Belloooooooo
Ma alla tua età sai usare il pc?
Stattene tranquilla che con questo caldo sei a rischio
Belloooooooo
Ma alla tua età sai usare il pc?
Stattene tranquilla che con questo caldo sei a rischio
cavolo, ke luce eraaaa?
magari ti succedesse davvero eviteresti certe cazzate come questa Il forum è per tutti.Sarebbe carino da parte tua mettere tutti nella condizione di capire quello che scrivi.
cavolo, e' off topic, puo' scrivere quello ke gli pare...se vuole cazzeggiare ke invekkiata lasciala fare..mica l'ha scritto su attualita' e politica!Originariamente inviata da Liqua
Il forum in ogni sua parte è per tutti.Non c'entra proprio nulla che sia stato postato in off topic.
ke c'entra se il forum e' per ttti...mica ha deviato a qlc di scriverci!!!Originariamente inviata da Liqua
non capisco,comunque sarebbe carino scrivesse qualcosa di comprensibile per tutti.Originariamente inviata da sariscte
Sul profilo ha messo Età:100Originariamente inviata da Liqua
Che c'è da capire?
raga....un po' va bene ma poi basta con le critiche sterili eh!Originariamente inviata da Liqua
che kispios andate dicendo?! e come se io nel canale delle scienze parlassi della dimostrazione della formula ponderata della relatività di Einstein! probabilmente non tutti capirebbero ma io ho il diritto di esprimermi in quanto genio,no?
stesso discorso vale per lory!
ma apparte questo (sn d'accordissimo kn te)Originariamente inviata da chaoz
nn ho kapito xk i topic d Lory devono essere sempre criticati...
tempo fa ne aveva aperto uno dedicato alla sua firma e anke lì c furono critike, (se nn ricordo male fu kiuso) ... e ora in questo!!!
ma basta!!! se nn v'interessa un topic nn scriveteci.....
W Lory!