DaDa se non ricordo male fa parte della banda del dito.... Ho detto tutto! :lol: :lol: :lol: :smt016 :smt019 :smt110Quote:
Originariamente inviata da AvaAdore
Visualizzazione stampabile
DaDa se non ricordo male fa parte della banda del dito.... Ho detto tutto! :lol: :lol: :lol: :smt016 :smt019 :smt110Quote:
io l'ho studiato, ma non ci ho capito niente :cry: :cry: :cry:Quote:
Originariamente inviata da filosofo
Ma è assurdo :|Quote:
Io alle superiori non l'ho studiata, ho fatto ragioneria, però pensavo che la si studiasse abbastanza bene anche nei licei, ma se mi dici che non vi hanno fatto studiare Socrate ed Epicuro... mi cade la teoria... :| :| :|
Torno più tardi con un riassunto su Socrate
No problem, ci penso io, ora vado a cenare e tornerò più tardi con un riassunto sulla filosofia epicurea :ok:Quote:
Originariamente inviata da chica_latina
ma infatti si studiaQuote:
Socrate il prof ci ha fatto vedere un film ma lui stesso si è addormentato verso la metà :lol: :lol:
Epicuro...ci ha dettato 3pg di appunti ma nn ci ha ftt capire niente :lol: (io me ne andavo girando nel liceo nelle ore di filosofia) infatti nn abbiamo ftt nè compiti nè interrogazioni nè su Socrate nè su Epicuro :D
filosofo è l'uomo dalle mille risorse :lol: :lol: :lol:Quote:
grazie :D :kiss: :DQuote:
nn ci capisco molto di filosofia.......Quote:
La natura, voi dite, è del tutto inesplicabile senza un Dio. In altri termini, per spiegare ciò che capite ben poco, avete bisogno di una causa che non capite affatto.
ho frequentato l'ipsia e molto cose nn vengono nemmeno sfiorate........
cmq leggendo il tutto questo d'Holbach mi attira........
filosofo nn hai qlc titolo x illuminarmi???grazie......
ah.... come avantar è appropiato x il capo banda delle linguacce.......... :smt016 :smt019
io allo scientifico l'ho studiata e bene... in terza i vari epicuro, aristotele, platone, plotini, anassimandro, anassimene, stoici, sofisti, socrate, democrito ed altri...Quote:
ps; avaadore, hai un prof di merda... epicuro è un grande, nn si uò nn leggere qualcosa di suo! leggiti, magari, la breve ed interessante lettera sull'amicizia :ok:
nooo Filippo è il mio prof preferito :lol: :lol: (lo kiamiamo x nome)Quote:
Originariamente inviata da MEGA
ma lui epicuro l'ha effettivamente spiegato...ma nessuno se l'è fatto :roll:
:evil: :no:Quote:
Originariamente inviata da SILVIA92
filosofo... gli illuministi mi piaciono ma nn troppo: sono troppo freddi... sicuri di sè... un po' altezzosi... il culto della dea raione, poi, esagerato... erano convinto di trovare tutte le risposte con l'inttelletto e io nn sono d'accordo... mi sento, in questo, più romantico anke se rinnego l'idea di dio ed il valore della storia, su ciò sono più illuminista... per il momento (ho fatto la 4 scientifico) simpatizzo per kant: un punto di incontro fra illuministi e romantici... esempio di conciliazione fra razionalismo ed empirismo (cartesio e hobbes)... mi piace poi il fatto ke affermi ke l'uomo, per quanto sia naturalmente portato a farsi domande metafisike nn può dare risposte... moilto belle le similitudini della colomba ke vorrebbe volare senza l'attrito dell'aria ma senza la quale, nel vuoto, nn potrebbe volare... e poi quella della nave ke naviga nell'oceano tempestoso della conoscenza...
peccato ke con la vekkiaia si sia rincoglionaito... una delle sue ultime frase mi fa arrabbiare parekkio: ho dovuto accantonare la ricerca per far posto alla fede... :evil:
Quote:
Originariamente inviata da Yvette
io ti amo! :kiss:
adoro nietzsche! l'ho studiato un pokino per conto mio e lo adoro!
DON'T WORRIED.....CMQ ESISTONO I DIZIONARI :ok:Quote:
Cominciamo bene! :lol: :lol: :lol:Quote:
infatti... :lol:Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
:lol: :lol: :lol:Quote:
silvia... oh my god... :lol:
:lol: :lol: :lol: sto morendo dalle risate :lol: :lol:Quote:
che gaff questa me la scrivo pure io :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ehm filosofo vuoi ancora chiedere il my aiuto??? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:smt026 :smt038 :smt038
allora....mi volete fare gli applausi x la scemenza o lanciare i pomodori? :roll:
:smt040 :smt040 :smt041 :smt040 :smt040 :smt041 :smt040
adesso dò il via allo stop x le canne skeeeeeerzoooooooo :smt033 :smt033 :smt079
:smt045 carino veramente l`avatar...sl ke mi piaceva piu` quello di prima :roll: forse perche` c'ero abituata! :smt045
sono cose per persone con il cervello..per persone matureQuote:
quindi sn poco fighe e non sono alla moda,a te piacciono le cosse fighe,con i fighiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii,nè?
ti sei inventata l'imperativo passato :lol:Quote:
sono affascinato dal materialismo..
mi potresti dire dei siti al riguardo?
Allora....pomodori....sedano....uova....mele.....o k c'è tutto.....pronti.....mirate......fuoco! :lol: :lol: :lol: :lol:Quote:
Ehi, scherzo, silvia, tranquilla.....le uova non ce le ho :) :kiss: :lol: :lol:
cos'è l'imperativo???volevi dire imperatore passato no???????????Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :smt041 :smt041 :smt041 :smt041 :smt041 :smt043 :smt042 :smt041 :smt041
nn hai le uovaQuote:
ma il resto? :|
oh ragazzi andateci piano.............sennò tutta sporca poi come faccio a leggere libri inglesi??? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ehm...ecco....io..... :oops: :oops: :smt105 :smt105Quote:
:lol: :lol:
ma il vekkio era brutto! :?