Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da SILVIA92
diciaiamo che tra questa "graziosa " biografia a qll della spears c'è un'abisso...e poi ho appena finito la scuola vuoi che mi metta a leggere robe del genere ....mi viene la nausea :roll: :roll: :roll:
per la serie la cultura generale si skifa :roll:
io mi sono letta i capitoli di letteratura che nn avevamo fatto semplicemente x passione :roll:
io lo ammetto ci ho dato 1occhiata ma nn c'ho capito un granchè :?
sarà ke il mio sapere filosofico si ferma ad Aristotele :lol:
-
Quote:
alla tua età nn ti veniva il voltastomaco a vedere questi testi......mi sa che l'infanzia manco l'hai passata :| :|
poveraccio ma ti ci sei accanita contro filosofo?? :shock:
-
Quote:
Originariamente inviata da AvaAdore
poveraccio ma ti ci sei accanita contro filosofo?? :shock:
Si, ma ho le spalle larghe :nice:
Comunque rispondo anche al quesito di SILVIA92
Una cosa non esclude l'altra, ci si può divertire e allo stesso tempo coltivare interessi culturali.
Ma poi io mi diverto anche in queste attività, quindi.... Mi diverto più di te, Silvia! ;)
-
Quote:
alla tua età nn ti veniva il voltastomaco a vedere questi testi......mi sa che l'infanzia manco l'hai passata :| :|
c'è chi guarda la tv e chi preferisce aprire i libri e conoscere un po' di più cose interessanti e utili.....
-
Quote:
Originariamente inviata da chica_latina
c'è chi guarda la tv e chi preferisce aprire i libri e conoscere un po' di più cose interessanti e utili.....
quoto!
bello l'avatar...anche se preferisco Nietzsche :)
-
Esteticamente mi piaceva di più quello con De Andrè, però d'Holbach per me è una sorta di eroe del pensiero, per di più lo si conosce poco, e ho deciso di adottarlo come avatar e scrivere un topic su di lui per rendere una testimonianza :oops: :D
-
Quote:
io mi sono letta i capitoli di letteratura che nn avevamo fatto semplicemente x passione :roll:
a me piacciono libri in inglese ogniuno ha i suoi gusti....poi io dico i miei pareri :ok: :ok:
-
Quote:
a me piacciono libri in inglese ogniuno ha i suoi gusti....poi io dico i miei pareri :ok: :ok:
a me piace la lettaratura
a te l'inglese
a filosofo la filosofia...
quindi nn capisco xkè fare storie :? :lol:
-
Quote:
Se hai qualche dubbio, chiedi pure eh? :D :kiss:
-
Quote:
Bene, verso fine mese me ne arriveranno 4 che dovrò tradurre entro gennario (non tutto :) ).
Se avrò bisogno mi rivolgerò a te! :D
...
Ma figurati, non mi devi ringraziare, lo faccio volentieri :nice: :kiss: