Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
ReL Mayer
Non avevo osservato bene. :lol:
La prossima volta devi osservare pene mi raccomando :182:
:lol:
-
-
Quote:
Morgana
... E iooooo?? :087:
Buona sera :112:
-
Quote:
StrangeKindOfGirl
Era solo per essere più tamarra! XD Deadmau5 mi piace sul serio :194: Anche se preferirei Hardwell:194:
Questo si che è parlare! Allora diamoci dentro, farò un StrangeKindOfMatrimonio con @StrangeKindOfGirl, mica cose di tutti i giorni, yo. :194:
Io vado a prendere il prete (lo prendo in ostaggio da una Chiesa qua vicino), tu pensa al resto. :188:
-
Quote:
Pinkman
Questo si che è parlare! Allora diamoci dentro, farò un StrangeKindOfMatrimonio con @
StrangeKindOfGirl, mica cose di tutti i giorni, yo. :194:
Io vado a prendere il prete (lo prendo in ostaggio da una Chiesa qua vicino), tu pensa al resto. :188:
Io prendo in ostaggio Hardwell e Nicky Romero! Poi vado a trattare con gli zingari per le giostre!
-
Quote:
StrangeKindOfGirl
Io prendo in ostaggio Hardwell e Nicky Romero! Poi vado a trattare con gli zingari per le giostre!
Per il vestito da sposa non serve che spendi millemila euro, tanto lo devi mettere solo una volta, comprati un costume da spiaggia a 10 euro, va benissimo.
Poi faremo un matrimonio on the bitch!
- - - Aggiornamento - - -
ops, on the beach :lol:
-
Quote:
Pinkman
Per il vestito da sposa non serve che spendi millemila euro, tanto lo devi mettere solo una volta, comprati un costume da spiaggia a 10 euro, va benissimo.
Poi faremo un matrimonio on the bitch!
- - - Aggiornamento - - -
ops, on the beach :lol:
Ahah :D costume rigorosamente leopardato tamarrissimo!
E mi raccomando,vestiti in modo adeguato pure tu!
-
Quote:
StrangeKindOfGirl
Ahah :D costume rigorosamente leopardato tamarrissimo!
E mi raccomando,vestiti in modo adeguato pure tu!
http://lh3.googleusercontent.com/-EZ...schile-001.jpg
-
Quote:
Pinkman
Ahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahhahahahah ahahahhahahaha :lol: è spettacolare! :lol:
-
Quote:
ReL Mayer
Magari è una tipa seria, che ne sai?
da quando le pesti non possono essere serie e mature, magari di più di chi non è una peste?