Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Temperance
Ci sto se però posso essere l'ex amante di yvette che fa una scenata di gelosia durante il discorso del brindisi!
Scusa se te l'ho rubata ma ci siamo innamorate, al cuor non si comanda. :050:
Quindi se Jack fa l'intrattenitore all'addio al nubilato :118:, scelgo @imok come testimone di nozze. :lol:
-
Scusa un paio di palle da ping pong, lotterò per lei!
-
che culo, devo intrattenere yvette e rel mayer u.u :lol:
-
Quote:
ReL Mayer
Quindi se Jack fa l'intrattenitore all'addio al nubilato :118:, scelgo @imok come testimone di nozze. :lol:
io sceglierei scazzula come colui che fa il discorso finale in tale festa,
saprebbe intrattenere bene anche gli intrattenitori, anche se mi dispiacerebbe se l'attenzione venisse distolta dai festeggiati
-
Quote:
yvette
Uffa....almeno fatemi giocare con Rel Mayer :112:
-
Quote:
Sousuke
io sceglierei scazzula come colui che fa il discorso finale in tale festa,
saprebbe intrattenere bene anche gli intrattenitori, anche se mi dispiacerebbe se l'attenzione venisse distolta dai festeggiati
Scazzulè, non è che a furia di difenderlo e di opporti al suo ban, Sou il Messia si è innalovvato di te? :lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
cikay
Scazzulè, non è che a furia di difenderlo e di opporti al suo ban, Sou il Messia si è innalovvato di te? :lol::lol::lol::lol:
non essere gelosa
-
Quote:
Jack Daniels
che culo, devo intrattenere yvette e rel mayer u.u :lol:
Spero che almeno tu abbia ''i mezzi'' per intrattenerci, io e @yvette non ci accontentiamo delle piccole cose. :191:
:lol:
E tu @Zood li hai i mezzi? :lol:
-
Quote:
ReL Mayer
Spero che almeno tu abbia ''i mezzi'' per intrattenerci, io e @yvette non ci accontentiamo delle piccole cose. :191:
Certo, se vuoi la prova contattami in privato :lol:
-
Quote:
ReL Mayer
Messaggio subliminale ----> :032: