modestamenteOriginariamente inviata da AvaAdore
va be che non seguo molto il calcio,ma sto tipo non l'avevo mai visto e volevo tenermi informata..grazie
modestamenteOriginariamente inviata da AvaAdore
va be che non seguo molto il calcio,ma sto tipo non l'avevo mai visto e volevo tenermi informata..grazie
inizio con il dire k do ragione a chi dice che guadagnano troppo...
ma cm hanno anke detto ci vuole una certa tecnica x poter giocare come loro...ad esempio se metteste me in campo non farei di certo un tiro a "cucchiaio" cm quello di Totti (vedi mondiali) o nn farei staccate di testa cm toni o rovesciate cm trezeguet...o nn batterei le punizioni cm ronaldino....è ovvio che lavorano anke loro fdacendo allenamenti x diventare i campioni che sono ora...ripeto che sono daccordo sul fatto che x ql che fanno guadagnano troppo (forse mio padre quello che guadagnano loro lo guadagna in 3 anni) ma qst è colpa della nostra società nn certo la loro che ne trovano vantaggio!!!e poi sono loro che lodiamo qnd fanno un goal cn la nostra nazionale o cn la nostra squadra del cuore!!!!W ITALIA
CMQ IL SENSO DEL TOPIC ERA SOLO QUELLO DI FARVI VEDERE I MIEI CAMPIONI!!!!...tnt siamo in OFF TOPIC!!!!
grazie x l'attenzione...tnt bacini!
ah dimenticavo........OTTIMI GUSTI...cristiano ronaldo è il mio dio della bellezza!!!
no xke "oh my dear" significa "oh mio caro" mentre "oh my God" significa "oh mio Dio"(che ha più senso)Originariamente inviata da sariscte
CANNAVAROOOOOOOOO!!!!!!! :smt055 :smt049 :smt054
:smt007
e pippo dove lo lasciate :smt118
a PiacenzaOriginariamente inviata da crazyely88
pippo???? :smt104Originariamente inviata da crazyely88
si si.....l'avevo capito.... il mio era un messaggio di disapprovazione..... ..!!
nn mi piace inzaghi...tutto qui...ma i gusti so gusti...!