Tranquillo ke x superarti ce ne vuole fa morire il secondo link.....
Tranquillo ke x superarti ce ne vuole fa morire il secondo link.....
Ma solo perchè sei più vecchio è ora che ti fai da parte...passa la corona, va' :smt029 oppure....riguardati dal Monopoli che è in camera tua! [un uomo di Patu è nascosto nella camera di Guru trasvestito da Monopolini n.d.r ]Originariamente inviata da Guru's Way
sally la cazzata del secolo l hai detta :smt040Originariamente inviata da Sally
Oggi un po' di puttanate le ho dette...
FATEMI LARGO STO TORNANDO!!! :smt045 :smt045
( Forse )
Non ti fidare troppo delle "nuove" leve!Originariamente inviata da Guru's Way
io sono mooooolto incostante!
tra maturità,donne e sopratutto,mondiali di calcio mi lascio assorbire troppo da quella che viene definita vita reale!
e poi,in quanto collega ti dico,sono solo momenti! vedrai che tornerai come prima!
Vorrei riportare una piccola poesia...
Oh, Guru's Way, povero ragazzo...
E completamente, ermeticamente pazzo!!!!
Nessun dottore l'ha potito curare
Ma Guru ha continuato a sperare...
Su qst sito e entrato
E ancor + FdT e diventato...
M dispiace tanto... siamo tti cn te!!!
e poi il + leso resti tu!
.....
.....
.....
Sono la nuova lesa. Ti ho fregato il trono!! :smt029
Lo insegnano anche a squola che quando i re invecchiano qualcuno prende il loro posto! cavolo...guru sta per diventare maggiorenne...il che non va bene :smt011 :smt012 per cui dovrebbe lasciare la corona al suo successore.... MA non conoscendone il sesso è impossibile stabilire che lui possa avere figli...qvindi...si andrà per libere elezioni :smt047
P.S
Patu corrompe! Patu offre neuroni quasi nuovi, mai usati per un voto!
Starai maturando, stupidello...
... :smt098
Carissimi ragazzi, voglio dirvi altri 2 aneddoti della mia vita, ma prima devo rispondere a un paio di persone..
No, Sally non faccio notti di sesso a pagamento, e nemmeno eccezioni.. :smt011
Saiph, cazzo non sto maturando, e non son quel genere di persona quindi smettila di farmi delle avances! :smt018
Winnie ca//o non son morto! Evita di farmi frasi da lapidi, che porti sfiga! :smt012
Paffuti, carissima lesa del mio cuore, ci sarà l'allievo che superà il maestro, ma per ora fatti da parte ciccia hai molto da imparare dal tuo maestro! :smt098 ..e un'ultima cosa.. Sono molto + uomo di quello che pensi :smt112
Lory, affascinante bellezza, dalla rara lesaggine ti devo ricordare che io son un bellissimo e affascinante ragazzo, ma la mia lesaggine supera ogni umana immaginazione, e vorrei ricordarti che se vuoi fottermi il trono devi fare 3 cose:
1 gavetta, e sudare!
2 prendermi di esempio
3 fottere anche me :smt098
Detto questo vorrei ringraziare Anna89, Vedalken, Chaoz e dire che nonostante il comico vecchio non faccia + ridere con le sue battute, ricorderei volentieri che:
1 Son sempre sulla cresta dell'onda nonostante la vecchiaia
2 Son Sempre Sexy e in forma, come Riciard Gire
3 La mia lesaggine parte sempre da voi ragazzi :smt098
Quindi sarò sempre leso, sempre di +, e vi fotterò tutti! :smt098 :smt098 :smt098 :smt098 :smt098 :smt098
SALLY, BASTA E' NO!!
Voce Narrante: We, uajioni! C'è la farà il nostro GURUZ UAI a tornà leso come 'na volta?!
Ma chi cazz sei!? Chi ti ha invitato!?
Voce Narrante: AA CAPOOO, son la tua voce fuori funno!! Son ka' per aggiungere enfasi!!!
Si, so a che servi, ma chi ti ha invitato?!?
Voce Narrante: I miei cuggini! mi dice di venì in sto sito che non fate un cazzo e c'è lavoro!
OMMIODDIO, e dove lavorano i tuoi cugini?
Voce Narrante: Uno da Lorenzina e l'altro pischello da CHozz
Vorresti dire da Lory e Chaoz?!
Voce Narrante: Esatto cumpa'!
Non siam cumpà, e poi chi ti dice che ti dovrei assumere?!
Voce Narrante: Beh mio cuggino, Fabbio
Ma hai cugini dappertutto?
Voce Narrante: Ehhh, non tutti dallo stesso padre!
Voce Narrante: Vabbè lassa' stà le abitudini della mia vava ( nonna )
Vabbè sai parlare almeno italiano?!
Voce Narrante: Posso provarci ma non penso che andrei più in la di Totti
:smt107 Messi bene.. Cmq non penso di fare una storiella ci son solo quei due lesi, ma magari un posticino te lo riesco a trovare!
Voce Narrante: Maronna se mi dov'é capità il pulentun tirchio
TI HO SENTITO
Voce Narrante: Vabbè io vado a far un riposino!
Nemmeno assunto e comincia già a non lavorare questo :smt018