grassieeeOriginariamente inviata da Alysia
grassieeeOriginariamente inviata da Alysia
Ma statte zittaaaaaaa lo sapevi giàOriginariamente inviata da chica_latina
Scherzo
uahaha vabbè ma mi sono sforzata comunque di ricordarmi la soluzioneOriginariamente inviata da X-fun
Originariamente inviata da chica_latina
Ammazza che sforzo
Sarai tutta sudata
puoi ben dirlo..e non sono i 40 gradi che ci sonoOriginariamente inviata da X-fun
sisi è tutta invidia... perchè ci sono arrivata prima io gne gne gne
mamma mia.....
cmq alysia mettinem altri daiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!
Originariamente inviata da JIMI :-)
State seguendo una cura delicatissima per una malattia che solo voi al mondo avete. Dovete prendere ogni giorno, a una certa ora, due pillole, una da un flacone A e una da un flacone B. Queste pillole devono essere assolutamente ingerite insieme: se inghiottiste una sola pillola, o anche due pillole A o due pillole B, gli effetti sarebbero mortali; dovete assolutamente prendere una pillola A e una pillola B. Affinché la cura abbia effetto, dovete finire entrambi i flaconi, non una pillola in meno; e al mondo esistono solo questi due flaconi, ed è impossibile produrne altri. Il problema sorge un giorno che, come al solito, prendete dal flacone A una pillola, e poi aprite il flacone B per prenderne un'altra; malauguratamente, però, fate cadere due pillole B sul palmo della mano, dove c'era la pillola A. Vi trovate quindi in mano tre pillole, una A e due B, assolutamente indistinguibili fra loro (infatti sono identiche), non avete alcun modo di analizzare le pillole, ed entro due minuti dovrete ingerire una pillola A e una B. Non potete buttare via le pillole e ripetere l'operazione, perché il contenuto dei flaconi è contato; non potete inghiottirle tutte e tre, né potete prenderne due a caso; non c'è nessuno che possa aiutarvi. Eppure riuscite a risolvere il problema. Come?
Conto le pillole rimaste nei flaconi... Quello che avrà una pillola in meno sarà quello delle pillole B
ma tu come fai a sapere quale ingerire, visto che sono tutte uguali???Originariamente inviata da X-fun