Visualizzazione stampabile
-
Altro :D
Giorgio è un bel ragazzo che vive a Monte Nevoso ed ha due fidanzate, una che vive a Colle Fiorito e l'altra che vive a Poggio Ameno. Giorgio vuol bene a tutt'e due e non sa decidersi tanto che quando deve andarle a trovare non sa scegliere da chi andare e lascia decidere al caso; infatti quando arriva alla stazione per prendere il treno prende il primo treno che passa. Sia il treno per Poggio Ameno che quello per Colle Fiorito passano ogni 10 minuti, eppure Giorgio, che esce di casa in orari sempre diversi e casuali, prendendo il primo treno che passa si ritrova 9 volte su 10 a casa della ragazza di Colle Fiorito. Com'è possibile ?
-
riporto su il topic con un quesito:
http://www.magnaromagna.it/download/216.html
andate... :nice:
-
Quote:
Originariamente inviata da X-fun
Altro :D
Giorgio è un bel ragazzo che vive a Monte Nevoso ed ha due fidanzate, una che vive a Colle Fiorito e l'altra che vive a Poggio Ameno. Giorgio vuol bene a tutt'e due e non sa decidersi tanto che quando deve andarle a trovare non sa scegliere da chi andare e lascia decidere al caso; infatti quando arriva alla stazione per prendere il treno prende il primo treno che passa. Sia il treno per Poggio Ameno che quello per Colle Fiorito passano ogni 10 minuti, eppure Giorgio, che esce di casa in orari sempre diversi e casuali, prendendo il primo treno che passa si ritrova 9 volte su 10 a casa della ragazza di Colle Fiorito. Com'è possibile ?
boh...perchè il treno che passa per colle fiorito pasa prima dell'altro :shock:
-
Quote:
Originariamente inviata da obo
boh...perchè il treno che passa per colle fiorito pasa prima dell'altro :shock:
eh già! ho ragionato a casi... praticamente colle fiorito è 9/10 invece l'altro solo 1/10! :D
cmq fate il mio!!!!!!!!!!!!!!!! è tosto! :cry: :cry: :cry:
-
Quote:
Originariamente inviata da JIMI :-)
cmq fate il mio!!!!!!!!!!!!!!!! è tosto! :cry: :cry: :cry:
io non ci riesco :cry: :cry:
-
Quote:
Originariamente inviata da obo
io non ci riesco :cry: :cry:
eh infatti! ma come si fa??!!!?!?!?!??! :cry: :cry: :cry:
-
Quote:
Originariamente inviata da JIMI :-)
eh infatti! ma come si fa??!!!?!?!?!??! :cry: :cry: :cry:
Ma dai è facile...
numerando i sassi da sx a dx in ordine crescente...
Tocchi le rane in ordine così:
5-3-2-4-6-7-5-3-1-2-4-6-e poi vai avanti e è finito
-
belloooooo!!! seguendo le istruzioni di x-fun ci sono riuscita.....!!! :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da Alysia
belloooooo!!! seguendo le istruzioni di x-fun ci sono riuscita.....!!! :lol: :lol:
io no! :cry: :cry: :cry: :evil:
-
ora si! ma ho seguito le istruzioni scritte sul forum del sito! :nice: