Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da X-fun
E ti sembrano i vertici quelli? :|
scusa e ke sarebbero?
cmq eccone un altro.
Andrea e Alberto sono gemelli e si assomigliano in tutto tranne in una cosa: uno di loro è bugiardo di Lunedì, Martedì e Mercoledì mentre l’altro mente di Giovedì, Venerdì e Sabato. Negli altri giorni sono sinceri. Un certo giorno uno dice : "Io Sabato dico bugie e anche Domenica". L’altro risponde : "Domani dirò bugie" . In che giorno si è svolto il dialogo ?
:)
-
Quote:
Originariamente inviata da JIMI :-)
scusa e ke sarebbero?
cmq eccone un altro.
Andrea e Alberto sono gemelli e si assomigliano in tutto tranne in una cosa: uno di loro è bugiardo di Lunedì, Martedì e Mercoledì mentre l’altro mente di Giovedì, Venerdì e Sabato. Negli altri giorni sono sinceri. Un certo giorno uno dice : "Io Sabato dico bugie e anche Domenica". L’altro risponde : "Domani dirò bugie" . In che giorno si è svolto il dialogo ?
:)
quelli nn sono i vertici! :| :shock:
-
Quote:
Originariamente inviata da sariscte
quelli nn sono i vertici! :| :shock:
ma nooooo! Avete capito male! non i vertici del quadrato grande nero... i vertici del quadrato ke si viene a formare all'interno!!!!!!!!!! :)
-
Prima risolvete il mio :cry: :cry:
-
Quote:
Prima risolvete il mio :cry: :cry:
quale? :o
-
Una voce alla radio (non si distingue se sia maschile o femminile) dice: "Io ho lo stesso numero di fratelli e di sorelle!" Una seconda voce, di donna, aggiunge: "Io sono la sorella di chi ha appena parlato e rispetto a lui ho due volte più fratelli che sorelle." Quanti sono in famiglia?
-
Quote:
Una voce alla radio (non si distingue se sia maschile o femminile) dice: "Io ho lo stesso numero di fratelli e di sorelle!" Una seconda voce, di donna, aggiunge: "Io sono la sorella di chi ha appena parlato e rispetto a lui ho due volte più fratelli che sorelle." Quanti sono in famiglia?
compreso... :lol: i genitori??? :D
-
Quote:
Originariamente inviata da JIMI :-)
compreso... :lol: i genitori??? :D
:shock:
-
Quote:
:shock:
intendo ke con la frase "quanti sono in famiglia" intendi contando anke i genitori... :roll:
-
E'lo stesso basta che specifichi ;)