ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 38

zerbini...

  1. #11
    Assuefatto da FdT
    Uomo da Pistoia
    Iscrizione: 6/6/2006
    Messaggi: 626
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    proviamolo a chiedere a emilio fede!! lui è il non plus ultra degli zerbini

  2. # ADS
     

  3. #12
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    certo ke al momento in cui lo "zerbino" si rende disponibile...l'amico nn è su msn dopo aver promesso ke ci starà...e quando lo si kiama nn risp e nn rikiama...ah bè li mi sorge un dubbio...

    x concludere:imok...sparati!

  4. #13
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =DaDa=
    certo ke al momento in cui lo "zerbino" si rende disponibile...l'amico nn è su msn dopo aver promesso ke ci starà...e quando lo si kiama nn risp e nn rikiama...ah bè li mi sorge un dubbio...

    x concludere:imok...sparati!

    dadino anche io ti voglio bene... :smt050

  5. #14
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Brava martina,continua così

  6. #15
    Matricola FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/6/2006
    Messaggi: 16
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Sono semplicemente innamorati?!?!?

  7. #16
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Godel
    ci sono delle persone ke quando si innamorano, cambiano completamente.. colei (o colui..) ke amano diventa il centro del loro mondo, e forse è per questo ke sembrano 'zerbini'. nn vedono nient'altro ke quella persona, tutto gira intorno a lei.
    forse quando succede ad un maskio la cosa si nota di più perkè si è abituati a vedere l'uomo come una figura 'forte' all'interno di una coppia.. ma nn è necessariamente così...
    quando si è innamorati l'unica cosa ke conta è la persona ke si ama; e nei primi tempi capita ke gli amici vengano trascurati un pò. ma credo ke tu possa capire ke anke se il tuo amico deve kiedere il permesso per uscire con te, almeno è felice.. ed è quello ke conta, anke se nn lo vedi più spesso come prima

    e cmq, questo nn significa 'perdere la dignità'...
    se potessi tornare indietro, anke io rinuncerei ad un pezzettino di dignità in cambio di qualcosa ke conta molto di più..

    l ultima frase è stata da brividi, soprattutto detta da un uomo.. :smt007

  8. #17
    Trafficante di Sogni RANGER
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,094
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Io se voglio uscire con gli amici ,per fare l' esempio che ha proposto imok,le dico che la sera del giorno x esco con gli amici e non ci si può vedere, mica sto scritto da qualche parte che lei è la mia ombra e che devo stare 7 giorni su 7 con lei

  9. #18
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally


    l ultima frase è stata da brividi, soprattutto detta da un uomo.. :smt007
    Non mi dire che anche tu hai in mente, come a volte deddolina, le equazioni uomo=bastardo seduttore e donna=timida-romantica-indifesa...

  10. #19
    margot
    Ospite

    Predefinito

    secondo me nn è questione di zerbino o no ma diventa automatico quando si incomincia ad avere una storia seria mettere il patner al centro di tutto e di conseguenza il resto cambia...

  11. #20
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Non mi dire che anche tu hai in mente, come a volte deddolina, le equazioni uomo=bastardo seduttore e donna=timida-romantica-indifesa...
    assolutamente no, ma in genere, un uomo anche se innamorato cerca di mantenere la sua immagine.. non so come spiegarmi.

    Per esempio il mio ragazzo non mi dirà mai cose super sdolcinate davanti ai suoi amici.. però le dice..

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima