proviamolo a chiedere a emilio fede!! lui è il non plus ultra degli zerbini
proviamolo a chiedere a emilio fede!! lui è il non plus ultra degli zerbini
certo ke al momento in cui lo "zerbino" si rende disponibile...l'amico nn è su msn dopo aver promesso ke ci starà...e quando lo si kiama nn risp e nn rikiama...ah bè li mi sorge un dubbio...
x concludere:imok...sparati!
Originariamente inviata da =DaDa=
dadino anche io ti voglio bene... :smt050
Brava martina,continua così
Sono semplicemente innamorati?!?!?
Originariamente inviata da Godel
l ultima frase è stata da brividi, soprattutto detta da un uomo.. :smt007
Io se voglio uscire con gli amici ,per fare l' esempio che ha proposto imok,le dico che la sera del giorno x esco con gli amici e non ci si può vedere, mica sto scritto da qualche parte che lei è la mia ombra e che devo stare 7 giorni su 7 con lei
Non mi dire che anche tu hai in mente, come a volte deddolina, le equazioni uomo=bastardo seduttore e donna=timida-romantica-indifesa...Originariamente inviata da Sally
secondo me nn è questione di zerbino o no ma diventa automatico quando si incomincia ad avere una storia seria mettere il patner al centro di tutto e di conseguenza il resto cambia...
assolutamente no, ma in genere, un uomo anche se innamorato cerca di mantenere la sua immagine.. non so come spiegarmi.Originariamente inviata da darkness_creature
Per esempio il mio ragazzo non mi dirà mai cose super sdolcinate davanti ai suoi amici.. però le dice..