Visualizzazione stampabile
-
aggiorno il topic, senza doverne aprire un altro.
anche se magari vi stresso o interessa a molti, pochi o a nessuno..
lunedì ho cominciato l'oratorio..quindi sono sempre fuori casa..infatti la mia presenza sul foum si riduce a una mattina a settimana e qualche sera...
MA
voglio lasciare tracce di questi tre giorni. pochi ma infiniti.
perchè tutti, dico tutti, in oratorio (animaTORI, animaMUCCHE, bambini e don) contribuiscono a regalarmi eterni attimi di gioia, che non sono mica generati da chissà quali azioni, ma da semplici gesti, poche parole, alcuni sorrisi e tante risate.
semplicemente fantastico.
-
viva la felicitá!!! hai messo di buon umore anche me :D
Sorridi che c'é sempre un motivo valido per farlo :ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da killuminato
viva la felicitá!!! hai messo di buon umore anche me :D
Sorridi che c'é sempre un motivo valido per farlo :ok:
già :P
ecco il mio sorriso (senza metamorfosi hihihi) ----> :smt040
-
anche io sono un animatore dell'oratorio e posso comprendere la tua felicità perchè sono felicissimo anche io di stare con i miei bambini, arrivo a casa la sera sempre sereno e rilassato e soprattutto felice, perchè sono capaci di regalarti (i bambini) piccoli momenti di gioia!! :kiss:
-
io ho fatto 2 o3 anni di cre (campo estivo) a guardare i bambini.
Beh quelli di 5 rubavano i lavoretti a quelli di prima... -.-
mandavano a fanculo le suore, si picchiavano, uno addirittura ha messo un punteruolo in pancia a un altro, che abbiamo dovuto portare all ospedale. e si parla di medie e elementari.
Quindi no, i bambini non fanno per me. O più piccoli o più grandi ma elementari e medie non li reggo.
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
mandavano a fanculo le suore, si picchiavano, uno addirittura ha messo un punteruolo in pancia a un altro, che abbiamo dovuto portare all ospedale. e si parla di medie e elementari.
:| :| :|
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
io ho fatto 2 o3 anni di cre (campo estivo) a guardare i bambini.
Quindi no, i bambini non fanno per me. O più piccoli o più grandi ma elementari e medie non li reggo.
sei di bergamo cm me, ma che bambini hai??? anche i miei sono pesti ma non fanno queste cose.. :| :|
-
sn contenta x te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!! :kiss:
-
sono felicissima per te uxor, davvero tanto :) :kiss:
Non smettere mai di sorridere!, un sorriso è la cosa più bella che si possa dare e ricevere.. :)