L'ho fatta tardi -_-...c'era zente di tutte le razze! dalla seconda media alle superiori...Originariamente inviata da sariscte
L'ho fatta tardi -_-...c'era zente di tutte le razze! dalla seconda media alle superiori...Originariamente inviata da sariscte
Bene, bene abbiamo trovato anche la damigella...va bene un cappottino color PESCA e della ballerine colore ROSA SALMONE canine?Originariamente inviata da sariscte
ziiii! rosa è il mio colore preferito, vero!!!Originariamente inviata da patuffina_
anzi, anzi...facciamo la cosa un pochino più gothika....[la mia tesora rimmarrà piacevolmente sorpresa :smt040 ] in una chiesa gothica mettiamo rose rosso sangue con tendoni neri, candele nere, poi arriva la giorgi@, camminando lungo la navata a suon della colonna dell'esorcista, vestita da morticia ovviamente... dobbiamo trovare una buona truccatrice che la impallidisca un pochino...poi arriva la Patu arrancando, propbabilmente inciamperò e cadrò addosso ad una vecchietta malata, ma arriverò all'altare camicia nera, anfibi, pantaloni neri, cravatta nera e rossetto violaOriginariamente inviata da sariscte
...e io rosa?Originariamente inviata da patuffina_
ho trovato anche la chiesa..... 8)Originariamente inviata da patuffina_
Devi risaltare agli occhi di tuttiOriginariamente inviata da sariscte
ah bhe ecco!Originariamente inviata da patuffina_
auguroni!!!!!!!!!!!!!!!!
oddio il cagnolino!!!!!!!!!!!!! 8)