I vostri genitori conoscono qst sito??
Sanno ke lo frequentate??
Visualizzazione stampabile
I vostri genitori conoscono qst sito??
Sanno ke lo frequentate??
non sanno neanche cosa sia un forum e non hanno la più pallida idea di cosa faccio su internet (tranne per quanto riguarda film e mp3... quello lo sanno così se arriva a casa la finanza non si spaventano :lol: )
e comunque per fortuna che non sanno niente di cosa faccio su internet, verrebbero a sapere molte cose che a loro non piacerebbero
se leggerso i miei interventi in sto forum
mi porterebbero dallo psichiatra in qualche comunità di recupero
i miei nn sanno nulla almeno credo...sanno solo ke scariko film e mp3... :roll:
sanno che frequento il forum.
sanno ce sto in msn con alcuni di voi.
a volte mi chiedono: come sta ...? e...?
e io: bene...lesi come sempre 8)
comunque ho sconsigliato di leggere i miei interventi lesi :nice:
lo sanno :lol: continuo a parlarne... e ogni tanto li faccio vedere qlc.
ma comunque sono impediti con il computer e non verrebbero mai su a leggere quello che scrivo... meglio.
Quote:
Originariamente inviata da _PrIdE_90
l'ho accennato a tutti e due e a volte ho fatto vedere qualche cosa alla mamma ma gliene frega talmente tanto che penso se lo sia già dimenticato.. :lol: :lol:
meglio così! ;)
i miei sanno ke lo frequrnto, ma nn leggono mai i miei interventi... ed e meglio cosi, sennòQuote:
Originariamente inviata da anDr1
No, non lo sanno se no sarebbero capaci di venir a rompere le scatole pure qui :?
se ti sentisse la mia prof di grammatica ti tirerebbe una sedia in testa!! :| :| :|Quote:
Originariamente inviata da °Luna°
......non gliene frega molto--.....
Quote:
Originariamente inviata da °Luna°
sarebbero...non fossero :cry:
si lo sanno perche gl icontinuo a parlare di questo forum
carino eh???? :nice:
ma ogni tanto mi chiedono se sto su internet a cercare ragazzi... :? ...e ogni volta gli spiego che questo è un forum...bòò nn so se ci sono o ci fanno...
Quote:
Originariamente inviata da Lory
ops ehm ho fatto un piccolo errorrino capita :smt003
Shi...parlo di Fuoriditesta molto spesso...è come se fosse un amico...però non posso presentarglielo :nice:
no...e dubito ke se mio padre trovasse fdt fra i preferiti riuscirebbe a capirci qlks...certo se la cava col pc,ma già c'è voluto dio a fargli capire km funzionavano le chat (e ankora nn l'ha capito) figuriamoci un forum!!
poi nn vedo il motivo di parlare ai miei di fuori di testa :roll:
Accennato giusto qualcosa, pro forma, su fdt e chat.
Ma non sanno con chi nè cosa scrivo, e rispettano la mia volontà di non dirlo.
Siiiii!!!La mia mamma è anche iscritta al forum....ogni tanto legge qualcosa di mio....dice che il nome del sito mi si addice moltissimo!!!! :lol: :lol:
Lo sanno anche mio papà e sua moglie...ogni tanto mi chiedono..."Come va con Tizio??Vi scrivete ancora...Fa ancora bla bla bla...E Caio,come sta Caio?E' ancora insieme a Pinca Pallina? ecc....ecc...ecc..." :nice:
si lo sanno e mio padre trova questo sito ed il forum davvero bello!
nn sanno cosa sia un forum, e se glielo spiegassi sarei morta. nn ci tengo a dirglielo
se leggono mi uccidono!! :oops: quindi meglio che non passiano niente!!! :P
ideam...ufffff... :smt080Quote:
Originariamente inviata da mimì_
si,sanno che frequento il forum e anche il mio nick..
poi quell'amore di mia sorella,un'adorabile bambina di 10 anni,si è anche iscritta,prima con una mossa strategica(che ora narrerò)poi con il suo vero nome..
lei è una bambina molto intelligente(ha preso tutto dalla sorella :nice:)
..e cosa ha fatto secondo voi?ha mandato un'e-mail a fabio dicendo che era l'utente bx che aveva scordato la password e voleva sapere se poteva riaverla da lui.. :shock:
alla fine ho risolto tutto,ma che fatica :?
ma sul serio lo ha fatto? te lo ha detto lei? :|Quote:
Originariamente inviata da bx
Lo sanno anche perchè mica mi posso imboscare in casa :lol:
E comunque non sanno il nick e quello che scrivo.
i miei genitori? non sanno neanche com'è fatta la mia casa...
mia mamma sa del forum e delle conoscenze che faccio...ma non sa il mio nick, quindi...a posto! :D