Visualizzazione stampabile
-
Siiiii!!!La mia mamma è anche iscritta al forum....ogni tanto legge qualcosa di mio....dice che il nome del sito mi si addice moltissimo!!!! :lol: :lol:
Lo sanno anche mio papà e sua moglie...ogni tanto mi chiedono..."Come va con Tizio??Vi scrivete ancora...Fa ancora bla bla bla...E Caio,come sta Caio?E' ancora insieme a Pinca Pallina? ecc....ecc...ecc..." :nice:
-
si lo sanno e mio padre trova questo sito ed il forum davvero bello!
-
nn sanno cosa sia un forum, e se glielo spiegassi sarei morta. nn ci tengo a dirglielo
-
se leggono mi uccidono!! :oops: quindi meglio che non passiano niente!!! :P
-
Quote:
Originariamente inviata da mimì_
nn sanno cosa sia un forum, e se glielo spiegassi sarei morta. nn ci tengo a dirglielo
ideam...ufffff... :smt080
-
si,sanno che frequento il forum e anche il mio nick..
poi quell'amore di mia sorella,un'adorabile bambina di 10 anni,si è anche iscritta,prima con una mossa strategica(che ora narrerò)poi con il suo vero nome..
lei è una bambina molto intelligente(ha preso tutto dalla sorella :nice:)
..e cosa ha fatto secondo voi?ha mandato un'e-mail a fabio dicendo che era l'utente bx che aveva scordato la password e voleva sapere se poteva riaverla da lui.. :shock:
alla fine ho risolto tutto,ma che fatica :?
-
Quote:
Originariamente inviata da bx
si,sanno che frequento il forum e anche il mio nick..
poi quell'amore di mia sorella,un'adorabile bambina di 10 anni,si è anche iscritta,prima con una mossa strategica(che ora narrerò)poi con il suo vero nome..
lei è una bambina molto intelligente(ha preso tutto dalla sorella :nice:)
..e cosa ha fatto secondo voi?ha mandato un'e-mail a fabio dicendo che era l'utente bx che aveva scordato la password e voleva sapere se poteva riaverla da lui.. :shock:
alla fine ho risolto tutto,ma che fatica :?
ma sul serio lo ha fatto? te lo ha detto lei? :|
-
Lo sanno anche perchè mica mi posso imboscare in casa :lol:
E comunque non sanno il nick e quello che scrivo.
-
i miei genitori? non sanno neanche com'è fatta la mia casa...
-
mia mamma sa del forum e delle conoscenze che faccio...ma non sa il mio nick, quindi...a posto! :D