ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 7 su 7

RE NUNZIO E I CAVALIERI DELLA TAZZA ROTANTE ( CAPITOLO CIU )

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 42 anni da Vicenza
    Iscrizione: 19/4/2006
    Messaggi: 11
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito RE NUNZIO E I CAVALIERI DELLA TAZZA ROTANTE ( CAPITOLO CIU )

    RIASSUNTO DELLA PUNTATA PRECEDENTE:

    Re Uollas annoda le tube al fiume Missipissi portando Re Nunzio e il suo popolo di Cammellot allo stato di degradazione più totale. Dopo aver rischiato la vita a causa delle esalazioni di talco rancido croccante che emanava il suo popolo, promette loro giustizia...


    :» Sta arrivando il Re Nunzio !!!! Abbassate il ponte levatoio!!! No fermi non ora ..aspe oHHH merd….!!!»
    :» Santa pecora dei monti pelosi Un’altra voltaaaaaaa !!!» grido’ il Re vedendosi arrivare il ponte levatoio in faccia e restando schiacciato sotto quel cumulo di legno insieme al suo destriero
    :» Tirate su il ponte levatoio e preparate il compressore!!! « urlo’ la guardia della torre piu’ alta…e subito una squadra di sudditi , rialzato il ponte levatoio, si reco’ da Nunzio che giaceva al suolo con una leggera bava schiumosa che gli usciva dalla bocca
    :» Tutto bene o mio sire? « gli chiesero in coro mentre staccavano il suo corpo e quello di Tombolo dal selciato ridotti a un foglio di cartaigenica
    :» Si Si Tutto bene pezzi di merda!! E’ la quarta volta che ci finisco sotto e oramai mi ci sono abituato!! Su datemi na pompata e rimettiamo le cose apposto prima che vi faccio friggere i coglioni nella cioccolata!!!»
    :» Ok preparate l’augello di compressore e pompiamo il re e il suo Ippodrillo!!!»
    Compressore era uno schiavo nigeriano transex di due metri per quattro di profondita’ e si avvicino al Re che con sguardo impaurito disse» Dove cazzo e’ finito il compressore che avevamo prima ?»
    :» Si e’ rotto Boss….. Questo lo abbiamo trovato nelle nostre prigioni e’ l’unico che abbiamo…. Dobbiamo accontentarci di questo!!!»
    :»Ma nessun compressore di origine italiana con l’augello piu’ mignon?
    :»No sire tutti scoppiati!!!»
    :»Ma perche’ tutte a me ahhhhhhhhh!!! Grido’ Re Nunzio piangendo e bestemmiando mentre Compressore lo gonfiava come un beduino col fagiulo di quattro metri che possedeva in natura
    :» Mettici almeno la crema bastardo ahhhhhhhh!!!!!» e cosi’ dicendo perse i sensi sotto i colpi audaci di Compressore che con gli occhi iniettati di sesso proseguiva nel suo arduo compito.
    Una volta che il re e il suo Ippodrillo furono rimessi a nuovo, i sudditi misero Nunzio in una cariola e Tombolo su di una barella e li diressero rispettivamente nella camera da letto reale e nelle stalle reali…..
    Di li a poco….
    :» MMMM cosa mi e’ successo .. mmm …ui ui che male al culo ..che e’ sto fumo …..mmm ….ora ricordo …. Il ponte levatoio…Compressore ….che cazzo ci faccio nella stalla di Tombolo …. Sudditi Sudditiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!» inizio’ a gridare nuovamente Nunzio scalciando e piangendo come un bambino col pannolone cagato in stile bomba carta:
    :» Si o mio sovrano cosa accade? «
    :» Cosa accade !!!! Cosa accade? Ammasso di coglioni chi sono io?»
    :» Tu sei il nostro sommo nano bastardo Re Nunzio!!»
    :» Bravi e che cazzo ci faccio nella stalla di Tombolo e? Avete messo lui a dormire nel mio letto deficienti!!! «
    ;» Scusi sire e’ stato un disguido tecnico che risolveremo al piu’ presto!!! «
    :» Muovetevi prima che vi prendo a picconate Muovetevi!!!!»
    :» Ok sire sarà fatto. L’accompagniamo nella sua loggia serale ? «
    ;» No andatevene affanculo. Ora sto meglio !!!! Andro’ da solo nel salone reale e non voglio che nessuno mi disturbi CHIARO? «
    :» E limpido come la gassosa coi cereali o nostro sovrano !!» e i sudditi andarono a prelevare Tombolo dal letto del re lasciando il sovrano li dove si trovava come da lui richiesto.
    :» Ma guarda te se dovevo essere circondato da sudditi con il cervello grosso come il cazzo di un pipistrello …. Vabbe’ va forza e coraggio…» e alzatosi dal fieno da cui era circondato e con una vistosa fasciatura in zona natiche, tutto sporco di merda , molto simile a un livido, zoppicante e felice si diresse nel corridoio del suo castello che lo avrebbe portato nella sala reale ….
    :» Salve o sire !!»
    :» Fottiti»
    :» Buondi’ a lei o nostro sovrano»
    :» Vaffanculo»
    :» Felice di rivederla o sommo imperatore»
    :» Cagati addosso!!»
    :» Ben tornato Magico re Nunzio!!»
    :» Tua madre vende il suo corpo disossato a soldati col cazzo al plutonio e poi da pure il resto»…
    ….e salutate tutte le guardie in modo cordiale, scivolo’ sul mantello giallo antracite che si portava sempre appresso, aprendo con una testata l’immenso portone in acciaio inox che dava sul salone reale ove era situata la La Tazza rotante rimanendo in coma vigile per mezz’ora ….
    Rialzatosi da terra e mostrando un bernoccolo in fronte grosso come la gamba di un Mammuth esclamo’
    :» Bene se riesco a percorrere tutto il salone di 28 kilometri e raggiungere la Tazza rotante senza che nessun’altro accidente mi colga, organizzero’ una festa di corte a base di orge e maiali al salto !! « e proseguì il suo cammino alla volta della Tazza Rotante ove lo attendevano i suoi cavalieri…..
    Il salone reale era molto simile a uno stadio, solo che non vi erano spettatori bestemmianti e incalliti negli spalti… ma bensi’ tutti gli schiavi ribellatisi ai voleri di Re Nunzio e quindi trasformati in disgustosi trans al gusto finocchio.
    :» O Re Nunzio e’ tornato!!!» gridavano in coro quegli strapponi
    :» Zitti culatelli non ho tempo da perdere con voi!!!»
    :» Su re si lasci andare possiamo farle dei bombardini al ragu' o dei soffiotti alla pizza .. o sire» si sentiva urlare dagli spalti
    :» Osate solo sfiorarmi e vi scaglio contro la mia serie completa di maiali randagi da combattimento…sapranno loro come farvi tacere !!!» grido’ scocciato Re Nunzio pensando a tutte le gnocche del mondo per non vomitare…
    :» E andiamo O nostro Re chissa da quanto non toccia il biscotto nella zuppa del casale»
    :» Ragazze state buone» aggiunse Nunzio controllando con le mani di aver indossato i mutandoni d’acciaio…. « altrimenti vengo li e vi spezzo le gambe una a una e poi vi schiaffeggio la faccia con la mazza reale !!!»
    Da li un silenzio mortale ricopri’ quel luogo fetido..e si udivano soltanto dei bisbiglii
    :» Secondo me il Re e’ diventato peggio di noi!!!»
    :» Ti ho sentito puttanella barbuta beccati questa!!!» e Nunzio con un abile lancio scaglio’ una bomba a mano addosso a quella scellerata col pisello…
    …poi vi fu il silenzio….
    :» Ma come cazzo e’ possibile che non e’ scoppiata??»
    :» Sire si e’ dimenticato di staccare la linguetta . Guardi!!» e la mignottona trans siberiana, una volta staccato il bollino alla bomba, la rilancio’ al re per dargli atto dell’errore commesso
    :» A grazie mi ero scordato he he !!! « e nel sorridere la bomba scoppio’ abbrustolendo tutti i peli superflui del povero sovrano che fumante al suolo esclamo’ :» Ok per stavolta niente festa!!» e poi svenne.
    …..28 kilometri piu’ in la……..
    :» Che palle in sto regno non c’e’ mai niente da fare!!!»
    :» Non e’ che non ce niente da fare… sei tu che non fai mai un cazzo!»
    :» A ecco perche!!»
    :» Ragazzi io sto bene dove sto…mangio…fumo…vado a caccia dei cammellensi ribelli…mi gratto che e’ un piacere…anzi no due piaceri…
    I cavalieri della Tazza rotante erano tutti riuniti Al centro di questo salone, tutti intorno alla TAZZA ROTANTE , un enorme cesso col coperchio ove Re Nunzio e tutti i suoi cavalieri prescelti erano soliti riunirsi per discutere di questo di quello o semplicemente per fumarsi un bel cannolone ai quattro mugnai e ridarsi un certo tono di freschezza e armonia.
    Intorno alla Tazza Rotante erano situati i bide’ dei cavalieri e la tazza reale, e alla destra di quest’ultima vi era la latrina magica ossia il posto del Mago Merluzzo.
    I cavalieri ignari dell’arrivo del re continuavano nei loro sodalizi a base di cosce di porco, spinelli, battute di 95A mano, vino , spuma , supposte alla fragola e cazzate :
    :» Ue chissa che fine ha fatto quel pirletti di Re Nunzio? «
    :» Sicuramente sara’ in giro per il regno a respirare un po’ di scurregge!!»
    « hahah si e noi qui a pipparci sti cannoni alla faccia sua e a bombarci le sue zoccole!!!»
    :» Guarda che quelli negli spalti sono dei travestiti!!!»
    :» O cazzo!!Davvero!!»
    :» HAa haaa si aspetta che mo mi gratto pure il culetto e ti faccio annusare !!»
    :» Toccami con quelle mani fetide e ti faccio assaggiare il mio batticarne o vile sporcaccione!!!»
    :» Ragazzi e’ avanzato un po’ di abbacchio con la pantegana che ho ancora fame?»
    :» No ti sei mangiato pure il buco del culo di quell’animale!!! Mangiami questo!!»
    ….e via discorrendo finche’ qualcosa desto’ l’attenzione del Mago merluzzo
    :» Ragazzi?»
    :» Zitto mago di merda che ci stiamo rilassando!!»
    :» Ragazzi!!!»
    :» MMM ancora ma allora non capisci una sega ti abbiamo detto che non vogliamo essere disturbati mentre ci alleniamo nel fancazzeggio!!!»
    :» Vabe ooo cazzi vostri Re Nunzio sta arrivando. Attaccatevi a sto paio di palle!!»
    :» Orca puttana il Re Nunzio!!! « disse uno dei cavalieri grattandosi la patonza
    :» Ragazzi ripulite sto cesso senno so cazzi acidi !!!!»
    e in quattro e quattrotto l’enorme Tazza venne ripulita sino ai tubi di scarico.

    TO BE CONTINUIZ

  2. # ADS
     

  3. #2
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,776
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito


  4. #3
    .giulia.
    Ospite

    Predefinito

    cos'è? COS'E'??

  5. #4
    FdT-dipendente
    Donna 36 anni da Pistoia
    Iscrizione: 13/12/2004
    Messaggi: 1,907
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Col cazzo che lo leggo tutto

  6. #5
    FdT-dipendente
    Donna 36 anni da Firenze
    Iscrizione: 3/1/2006
    Messaggi: 1,600
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fuckincriminal87
    Col ca**o che lo leggo tutto
    quoto in pieno il toscanino fiorentino!!!

  7. #6
    Matricola FdT
    Uomo 42 anni da Vicenza
    Iscrizione: 19/4/2006
    Messaggi: 11
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    senza aver letto il primo capitolo il resto della sbobba puo' sembrare un insieme di cazzate mese li' cosi' a prendere aria fresca
    cmq se non piace ..il mondo e' bello perche' e' vario

  8. #7
    FdT-dipendente
    Donna 36 anni da Firenze
    Iscrizione: 3/1/2006
    Messaggi: 1,600
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da NUNZIO
    senza aver letto il primo capitolo il resto della sbobba puo' sembrare un insieme di cazzate mese li' cosi' a prendere aria fresca
    cmq se non piace ..il mondo e' bello perche' e' vario
    non e ke non mi piace, il fatto e ke e kilometriko!!

Discussioni simili

  1. Rimane davanti alla tazza
    Da **Bimba** nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 14/7/2006, 7:24
  2. Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 12/5/2006, 19:19
  3. Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 6/5/2006, 12:50
  4. prola di Nunzio: capitolo primo. prefazione
    Da NUNZIO nel forum Off Topic
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 2/5/2006, 19:55