Perchè non uscite?
Visualizzazione stampabile
Perchè non uscite?
1 non ho voglia di uscire tutti i sabati
2 non è che mi piace tanto uscire..preferisco stare a casa degli amici o in oratorio :P
3 mi avevano invitato a andare al multisala ma non ci vado..mi fa cagare quel posto :smt018
1) capisco...hai una certa età ;)Quote:
Originariamente inviata da winnie
2) capisco bene anche questo...
3) e pure questo...i multisala non piacciono nemmeno a me...perdi il gusto del cinema....con passeggiata in centro, gelatino magari.. :)
ti faccio un monumento. :smt050Quote:
Originariamente inviata da alchimista
io sto a casa xkè me ne sono uscita prima e il mio paese dp le 9 è deserto :(
e sabato sera e pure volendo nn c'è un BIP da fare...
al massimo andare al cinema...ma nn mi interessa il regista di matrimoni :(
ah manco le discoteche ke sn chiuse...e kmq nn ci sarei andata
mi hanno chiuso il mio locale preferito :cry: e dalle altre parti non c'ho voglia
ma volevo capire...come mai non uscite con amici...che ne so...un locale...a parlare...o se fa un pochino più caldo su una panchina :)
perkè i miei amici tornano km me alle 9...Quote:
nn so di dove sei tu...io sto in calabria, e mi sembra il 3mondo...nn c'è uno skifo di posto dv andare :(
dipende dalle proposte.e dato che io ho i gusti un po' difficili.. :)Quote:
nord-est.
Anche qui ci sono dei locali molto miserevoli...(togliendo le discoteche che non sopporto sia come musica che come tipo di persone): ci sono pub, discobar... ma è tutto così a gruppetti....non socializzi facilmente con persone nuove.. (e ho trovato un gruppetto di amici da poco :)). Mi piacerebbe organizzare anche qualcosa in casa...o dell'uno o dell'altro...visto che anche uscendo i gruppi rimangono chiusi..
vedi per me è diverso...nn possiamo neanke organizzare in casa, xkè nn abbiamo case libere...tu hai 24anni...nel mio gruppetto siamo tt intorno ai 17...e massimo qlkn sui 19, ma escono sl i ragazzi la sera...Quote:
e io da sola kn loro nn vado, escono in macchina (anke se ki guida in genere è una persona ke x me è +ke amica)...e poi c'è da spiegare a mia madre io da sola in macchina kn 4ragazzi :roll:
stasera nn sn uscita xkè:
a: nn ne avevo voglia
b: ho mal di gola
c: volevo venire nel forum.. :nice: :nice:
1. non c'era nulla d'interessante in giro
2. tutti gli amici sono sparisi per i 4 angoli del cantone
3. sono una pigra della miseria e il sabato sera mi piace poltrire a casuccia...
4. :cry: :cry: voglio uscireeeeeeeeeeeeeee, voglio una bella festaaaaaaaaaa arghhh :cry: :cry:
Perchè la mia vita è una merda!!
ma si sta tanto comodi qui davanti a un pc.... :nice:Quote:
sono appena tornato dal lavoro e non esco più, stanco sono :smt015
ma di solito esco ma senza mete fisse, qui la scelta non manca, sto in una metropoli e si trova di tutto. Quando non esco al sabato me ne sto tranquillo tranquillo a casa, TV, PC o psx
ma saranno cacchi miei.... :roll:
cmq sono stato via tutto il giorno su vicino a Costanza (Germania), kuindi se nn t dispiace sarei stanchino...
ieri non sono uscita perchè ero in castigo.. :(
e anche se avessi potuto sarei dovuta andare o a pattinare o nello stesso locale che conosco a memoria...quindi ho rinunciato...
1 avevo da fare
2 ero STRA VOL TA
3 non mi lasciano ancora uscire il sabato seraaaa :| :evil: :cry:
1 nn avevo voglia :smt003
2 sn stanco :smt015
3 volevo stare al pc :D
1. abito a 5 km da sulmona, indi i miei mi devono cmq accompagnare e riprendere.
2. i miei hanno detto "è dalle 3 che stai fuori, sei andata alla riunione e sei uscita pure con le tue amiche, stasera non esci.
3. ormai c'ho fatto l'abitudine a non uscire il sabato..
4. che merda.
5. in ogni caso meglio che non sono uscita perchè so stata tutto il tempo nel forum e su msn a cazzeggiare con winnie!
ieri è stato il delirio :lol: :lol: :lol:
Che infameeeeeee :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
a) mio sn abituata a nn uscire perche le mie amike nn escono mai la sera :?
B)AVREI TANTO VOLUTO
c)ch enoia stare a casa
quoto :lol:Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
era meglio se restavo a casa :lol:
visto che non ero a casa e adesso è domenica mattina,credo di non aver nulla da dire in tal senso...olà!
Perchè se esco finisce che spendo :(
E comunque non sono il tipo che se non esce il sabato sera si sente rovinata,anzi è il contrario.Stando fuori tutti i giorni fino a tardi,il sabato mi rilasso :)
1. Volevo stare su FdT
2. Volevo stare su FdT
3. Volevo stare su FdT
4. Volevo stare su FdT
5. Volevo stare su FdT
6. Volevo stare su FdT
....................................... :lol: :lol: :lol: :lol:
Se disgraziatamente sto a casa il sabato sera:
MI TIRO LE STORIE.
(eheheheheh poco ma sicuro!)
E' capitato all'inizio di quest'anno di non uscire qualche sabato, perchè le mie amiche (strette) si erano quasi tutte fidanzate -.-'
Poi però mi sono rifatta :smt112