Visualizzazione stampabile
-
Riflessione - amore
Spesso volano domande come:
Perchè ci si innamora?
Cosa ti fa innamorare di una persona?
Beh, credo finalmente di aver trovato una risposta, o almeno in parte. Partiamo da questo "pensiero".
Cerca la felicità nel presente, e non nel passato proiettato nel futuro, o rischierai di non trovarla mai.
Ma.. nel tuo carpe diem, seleziona chi ti affascina il cervello, e allora anche i tuoi sensi, il tuo corpo, fremeranno di passione, di desiderio, di amore vero..
Oliviero Widmer Valbonesi
Ecco, credo che ci innamori veramente di una persona che, in un modo o nell'altro, ci affascina la mente. In un modo o nell'altro perchè comunque sono tanti i modi per farlo.. :roll:
Voi che pensate? :roll:
Moderatori: in amore e amicizia non ci voglio stare.. :roll:
-
io quando leggo "le crisi esistenziali" delle 13 enni mi vien voglia di tagliare il cavo di ethernet....
ti capisco..
salvati almeno tu!!!
controllerò anche per te! :)
-
che bella quella frase :P
concordo..quando ti innamori, la mente è ammaliata..e i pensieri non si scrollano da lui/lei...
-
ah ho riletto il post, non avevo ben capito il senso...
boh, io mi innamoro e basta.... :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da imok
ah ho riletto il post, non avevo ben capito il senso...
boh, io mi innamoro e basta.... :roll:
infatti non avevo capito perchè dovevi controllarmi... :shock: :lol: :lol:
non intendo mente solo per il fatto di pnsare sempre a lui/lei.. ma anche il contrario, cioè essere affascinati dalla sua mente..
non so se riesco a spiegarmi uff è una cosa un po' difficile e io non sono brava con le parole.. la prima frase in grassrtto cmq più o meno lo spiega.. :roll:
-
è triste ma non sono in grado di rispondere alla domanda non essendomi mai innamorato
-
secondo me è verissimo, parte tutto dalla testa dalla nostra mente, qualcuno che ci affascina con i suoi gesti e le sue parole e che poi appunto come dice la frase ci prende anche tutti gli altri sensi...anch'io la vedo così o almeno per me è stato così...infatti si spiega perchè molte volte tra una persona bella e una magari meno bella che però ha quel non so che in più scegliamo appunto la seconda...perchè parte tutto dalla testa..come per la maggior parte delle cose...
-
chi chiede perchè ci si innamora di solito lo dice dopo una batosta, dopo una storia andata male.
E questo perchè le persone non sanno combattere al dolore.
Non sanno accettare le esperienze negative.
Credono che la vita sia solo rose e fiori.
-
ma secondo me l'amore è cosa ke va al di la del pensiero, del volere, ma è 1 cosa ke si desidera e ke si cerca e x raggiungerla si usa ogni mezzo a nostra disposizione... ma poi quando l'abbiamo la nostra caccia termina nn possiamo + fare le cose di 1 volta. Noi nn possiamo capire dove trovare l'amore ma è sempre con noi vicino a noi, ma allora ki è??? bhe l'amore sn tutte le persone ke ci stanno accanto
-
l'amore è quel sentimento che ci porta a non essere più egoisti.
Siamo tutti persone separate ma l'amore è ciò che ci porta a dedicare parte delle nostre cose e del tempo con altri.
Dividere ciò che abbiamo, conosciamo, proviamo con altre persone.
Non essere più egoisti e vivere solo per se stessi.
Ma vivere con altri.