che bello ieri sono andata al torneo di pallavolo :smt023 di S.Gottardo !! La mia squadra si kiamava 'Hakuna Matata' :smt118 , uno dei nomi più ridicoli
![]()
e io ero il capitano... vabbèabbiamo fatto di quelle figureeeeeeee :smt081 .... cmq siamo capitati nel girone C dove c'era tutta gente dai 22 anni in su :smt120 (e noi solo poveri 15enni e 16enni
) .. cmq abbiamo perso tutte le partite (5.. il nostro girone era da 6 squadre.. passavano le prime 3...vinceva chi arrivava prima a 21 punti) :smt082 anche abbastanza dignitosamente :smt112 :
1° partita : 21 a 3 (i 3 punti li abbiamo presi xkè gli avversari hanno sbagliato 3 battute :smt042 )
2° partita : 21 a 13
3° partita : 21 a 4
4° partita : 21 a 9
5° partita : 21 a 6
Che grandi siamoalmeno ci siamo divertiti!! Beh anche se ero il capitano non sono servita a un tubo
diciamo che io non gioco MOLTO BENE!! Ho solo riferito il regolamento ai miei giocatori e fatto 'pari e dispari' x il campo... ah sì io e una mia amica abbiamo fatto le ballerine!! abbiamo inventato un balletto sulla base della canzone 'hakuna matata' !! sii e poi era importante incitare la squadra :smt047 !!! Dopo l'ultima partita ci siamo bagnati con l'acqua e la getorade (si scrive così
boh non lo so!!!
)... Ah si poi ci sono state le premiazioni verso le 19.00... ovviamente hanno premiato il 1°,2°,3° e 4° classificato... poi hanno chiamato la mia squadra sul palco perché nonostante ci fossero ben 11 partecipanti (quindi era una delle più numerose) ha fatto un punteggio bassissimissimo
![]()
![]()
!! Almeno ci hanno dato una bottiglia di vino :smt030 e degli zaini
![]()
beh il prossimo anno andrà meglio o almeno spero :smt017
vado ciao!!!!
ps: un :smt038 (anche 3 :smt038 :smt038 ) per gli HAKUNA MATATA