ineffetti vederlo senza fondotinta... SPAVENTA! !
ineffetti vederlo senza fondotinta... SPAVENTA! !
dai ragazzi piantatela di definire "sfigati" quelli che comprano i cd di Jesse.. la vostra opinione non è "verità divina rivelata" --> se nn vi piace la sua musica sono affari vostri. ma mettetevi in testa che c'è gente che la ama davvero e voi non siete nessuno per potervi permettere di definire "sfigati" quelli che la gradiscono.
chiusa questa piccola parentesi che mi sembrava doveroso aprire.. a me piace Jesse McCartney.. sia come ragazzo che come artista.. amo ascoltare il suo album, canticchiare le sue canzoni e.. si dai.. lui è anche abb. carino...
Cmq sia.. non è uscito proprio "dal nulla" è da quando era piccino piccino che si esibiva nei club con i suoi genitori.. (mi sembra di aver letto da qualche parte che il padre sia un musicista.. bo')... poi può ben darsi che per quanto riguarda il ruolo in summerland non se lo sia guadagnato proprio per le sue abilità in recitazione ma piuttosto per il bel faccino.. su questo sono d'accordo.. ma almeno come cantante non sminuiamolo. Non è saltato fuori proprio "dal nulla" come dicono in molti...
ah.. e per la cosa dell'anoressia... ----> non diciamo caxxate per favore!!
sopporta non criticare ciò che non puoi cambiareOriginariamente inviata da karin89
mi son sentita direttamente colpita... un'eccezione ogni tanto si può anche fare no?
si, un certo Paul McCartney... mazza l'unica cosa giusta che potevi dire te la sei giocata...Originariamente inviata da karin89
ma ero convinta fosse un "attore" e poi è pure brutto -.-
anoressico...mah!
jo so più bello XD
ma chevve frega poi -.-'