ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 14

Gli improbabili interlocutori

  1. #1
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 13/4/2006
    Messaggi: 1,814
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Gli improbabili interlocutori

    Premessa:

    Io ho molta fantasia.
    Due delle mie passioni sono il paradossale e l'immagginare.
    Certe volte mi chiedo:"Che succederebbe se...?"
    E poi mi rispondo...

    Per esempio,che succederebbe se un giorno Babbo Natale rispondesse ad alcune delle lettere che gli arrivano...e se questa lettera l'avesse mandata Hu Jintao,capo del governo cinese?!

    Ecco.....



    "Caro Hu Jintao

    Posso chiamarti solo Hu?! o pure solo Jintao?! non che sappia tra i due quale sia il nome comunque tanto immaggino di no visto che so che ci tieni ai formalismi.
    Venendo a noi,purtroppo so che tra noi non corre buon sangue.....ma tu mi hai chiesto la Siberia!!! io ci abito là,capiscimi! sai che vuol dire traslocare per un
    signore della mia età?! e poi io in Siberia ormai ciò installato tutti i laboratori di giocattoli....un po' come te i giacimenti di missili nucleari per la Cina! E poi parliamoci chiaro....gia quello come regalo era troppo pure per Ghandi,in più tu non sei mai stato uno stinco di santo!e su dai! non posso mica acconsentire a tutte ste richieste,guarda Bush! lui m'avevo chiesto Taiwan! mica gliel'ho regalato! vabbé che puoi stare tranquillo perché a Bush l'ultima cosa che gli ho regalato era un'areosol,ed era pure l'anno che aveva fatto la comunione....pero un po' di gratitudine!
    Io ora,avrei una questione da porti,c'è il Dalai lama che appena aha scoperto sta religione,il cattolicesimo,ha deciso di provarci e m'avrebbe chiesto come regalo il Tibet!
    mo quello buono c'è stato una vita che io sappia e,considerando tutti gli arretrati,ci potrebbe pure stare!
    Pero so che te stai avvelenato per sto Tibet!!! ma a mio malgrado mi sa che mi devo mettere propio dalla parte loro sta volta! gia è una vita che tutti gli 8 milioni di tibetani me lo chiedono indietro poi,e qui ti devo ringraziare,i tibetani a chiederlo sono diventati molto di meno ma questo propio perché sono molto meno i tibetani adesso!!!ma comunque sempre un milione e otto sono!

    mo non ti voglio annoiare co le cifre,pero riflettici su sta cosa che io poi magari se la Cina si riqualifica ai mondiali la faccio capitare in un girone facile facile,ci parlo io co quelli della FIFA,che ne so,la mettiamo tipo nel girone col Giappone...ah no! forse è meglio di no!...vabbé poi vediamo...

    Distinti saluti

    Babbo! "

  2. # ADS
     

  3. #2
    . lullaby.
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 23/2/2006
    Messaggi: 5,994
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito


    beato te ke c'hai ttt sta fantasia....

  4. #3
    violetta
    Utente cancellato

    Predefinito

    wow...

  5. #4
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 13/4/2006
    Messaggi: 1,814
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    questo è solo l'inizio...

  6. #5
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    complimenti per la tua grande fantasia!!!!!!!

  7. #6
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 28/3/2006
    Messaggi: 2,377
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da killuminato
    complimenti per la tua grande fantasia!!!!!!!
    fantastico!!!
    mi raccomando, mettine altre!!

  8. #7
    Assuefatto da FdT
    Uomo 38 anni da Bologna
    Iscrizione: 27/2/2006
    Messaggi: 746
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sin un beso

    fantastico!!!
    mi raccomando, mettine altre!!


  9. #8
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 13/4/2006
    Messaggi: 1,814
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    l'estate si sa...vola via, e babbo natale deve iniziare a prepararsi sin da ora per rimediare tutti i regali in tempo...ma gia gli arrivano le prime richieste improponibili....eccolo quindi che torna a scrivere!

    io come tutti sapete(o forse no?!) per uno strano disguido postale mi trovo spesso a smistare le sue lettere di replica ....interessante è questa indirizzata all'attuale capo di stato israeliano...

    <<Caro Moshe Katsav


    pensavo di essermi sognato tutto...sai com'è...ieri sera sono uscito con gli elfi e tra un battesimo lappone e una litrata di vodka,ne vediamo di renne volare come si dice qui da noi!
    Tant'è che pensavo che la tua lettera me la fossi immaginata! invece le hai fatte veramente quelle richieste!
    Guarda,io come si sa sono infinitamente buono,nonostante quello che dicono quelli del sindacato dei minatori elfi,dopo il super lavoro dell'anno scorso per tirare fuori tutto il carbone da recapitare a Berlusconi...dicevo,nonostante la mia bontà,per me è impossibile esaudire i tuoi desideri!
    Innanzitutto sono troppi!
    Hai provato anche a ingannarmi scrivendo che per regalo volevi solo la "lega araba"!
    Mi sono informato...sono un fottio di paesi la lega araba!!!
    e poi c'è pure l'Egitto con Sharm el-sheik,e io ci vado in vacanza li!
    Quindi quelli inizia a toglierteli dalla testa....e ho detto dalla testa,non di mezzo!!!
    Poi per le altre richieste....mi dispiace ma non li trattiamo noi bombe,fucili e carri armati! anche se dopo "la vita e bella" di carri armati me ne hanno chiesti un sacco!

    e poi volevo chiudere con una precisazione...hai sbagliato nella lettera!!!! Io mi chiamo Nicola non George W.!!!! checcazz di nome è poi George W.?!?!?!?!

    con affetto....Babbo.>>

  10. #9
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    wow, sei davvero bravo!!!! :smt038

  11. #10
    Sempre più FdT
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 3/1/2006
    Messaggi: 2,370
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    wow che fantasia!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima