Se fosse per la maglia tifereste molto anche il Rugby...Originariamente inviata da steil
invece no...
Se fosse per la maglia tifereste molto anche il Rugby...Originariamente inviata da steil
invece no...
è la rincorsa alla vittoria...
e i maschi sono orgogliosi...
il calcio tira fuori in loro questa cosa...
quel sgambettare a rincorrere la palla è la ricerca della vittoria.
Beh...allora anche il rugby è lo sgambettare per "uccidere di botte l'avversario" e fare meta!! (ovviamente non la penso così).
Se uno gioca per divertirsi,gioca per orgoglio,gioca per amore di quella maglia..perchè dovrebbe essere stupido? Io,quando gioco a calcio,mi sento benissimo. ANCHE SE SBAGLIO UN GOAL DA 2 METRI!! Io rispetto tutti gli sport esistenti...però vedo che nessuno fa come me!
[quote="f_mercury91"]Anche io quando faccio il salto della crepe mi sento benissimo.Io,quando gioco a calcio,mi sento benissimo.
Originariamente inviata da Guru's Way
ah... ah... ah!!! ke ridere!! -.- e questa doveva essere una battuta?? ah, non l'avevo capito...
parla un maschio...
la verità è che ai maschi pace tanto farsi vedere, mettersi in mostra, fare tanto i "ganzini" e poi non compicciano un emerito cavolo... sono infantili!!!
ah, il calcio, che splendido sport!! cadere sempre come sacchi di patate, ricevere calci nei coglioni e pugni in faccia, giocare sotto la pioggia e prendere una bella polmonite... che sport meraviglioso!! pieno di vantaggi!! ma che cazzata tremenda!!!
i maschi invece non riescono nemmeno a farli!! poverini!!!
la spiegazione è venuta a me ed una mia amica ke vedevamo in nostri amici giocare a calcetto
"la palla ha una forma tondeggiante"
"un pò come i loro testicoli"
"e anke cm il seno o il sedere delle donne"
"ecco perkè gli corrono appresso"
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Però allora resta da capire perchè la prendono a calciOriginariamente inviata da AvaAdore
devi capire che il cervello degli uomini è diviso in parti non unfirmi...quelle che occupano più spazio sono
Calcio
Il calcio è uno sport non troppo complicato[ butti un pallone in campo e lasci che si scavezzino da soli], qvindi non dovrebbe usare troppi delle migliaia[!] di neuoroni maschili.
Altri settori: ogni altro settore sfrutta un neurone
Il sesso...cosa leggermente più complessa, sfrutta tutti i neuroni rimanenti si accumulano per riuscire a formulare un piano per portare qualcuno nella calda cuccia :
era qui ke il ragionamento crollavaOriginariamente inviata da Invincibile Dildoh
però andava bene sull'inseguire
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.