Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
morrigan
Io sono felice, quest'anno nessuno mi ha accoppiata con Lantis (non me ne voglia), anche se mi spiace per Hulk, ma occhio non vede, cuore non duole :lol:
ma figurati, mi è sicuramente andata meglio dell'anno scorso :D
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Kathryn Merteuil
Io torno solo se viene sbannato Sousuke :182:
quindi se lasciamo sousy bannato prendiamo due piccioni con una fava :045:
-
Quote:
MagicCarpet
Io non voto, sono fuoriquota :)
da quando in quà gli "anziani" sono esonerati dai loro diritti/doveri elettoriali? :lol:
-
Quote:
scazzula2
un autoradio a cassette (usato della macchina della mia ragazza... che mesi fa si era messa in testa di riuscire a venderlo su internet :lol:)
Mi hai fatto perdere la voglia di votare... Io amo le cassette e considero patetico il vinile eppure non sto a denigrarlo ai quattro venti, spiacente, sarà anche un dovere ma io diserto, così impari, sgrunt!
-
Quote:
Half shadow
Mi hai fatto perdere la voglia di votare... Io amo le cassette e considero patetico il vinile eppure non sto a denigrarlo ai quattro venti, spiacente, sarà anche un dovere ma io diserto, così impari, sgrunt!
con questa hai vinto tutto :lol::lol:
quasi proporrei di inserire una nuova categoria per il post dell'anno e assegnarti la vittoria honoris causa :lol:
con l'autoradio della mia ragazza come premio :lol:
-
Quote:
alfio61
delusione del 2017 Jeggi, non scrive quasi più
Il che in realtà dovrebbe essere considerato un bene. Per voi eh!
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Something Strange
Anal Mois! O qualcosa di simile.. :roll:
...io ti amo. AHAHAHAHAHAH
Tra l'altro stavo per rispondere e dare i nomi, ma mi sono resa conto di essere stata così assente ultimamente che non saprei scegliere ahahah
Quindi voto me stessa per tutte le cose belle e tutti gli altri per le cose brutte :187:
-
Quote:
scazzula2
con questa hai vinto tutto :lol::lol:
quasi proporrei di inserire una nuova categoria per il post dell'anno e assegnarti la vittoria honoris causa :lol:
con l'autoradio della mia ragazza come premio :lol:
Hem, non scomodarti grazie, il mio lettore CD autoradio non funziona più bene e sto per cambiarlo con un combo CD/cassetta...
-
Quote:
Half shadow
Hem, non scomodarti grazie, il mio lettore CD autoradio non funziona più bene e sto per cambiarlo con un combo CD/cassetta...
:181:
-
Quote:
imok
:181:
Qualcosa non va? XD Esistono davvero eh.
-
Quote:
Half shadow
Qualcosa non va? XD Esistono davvero eh.
Half le cassette in auto? Dai gli anno '80 sono finiti...
-
Gli autoradio a cassetta nella auto credo fossero di serie almeno fino al 2001... XD XD XD