Visualizzazione stampabile
-
se sei infoiato scaz.. comunque io come schizzata acida voto la tipa che dice imok.. almeno ti dai da fare un pò :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Hulk
se sei infoiato scaz.. comunque io come schizzata acida voto la tipa che dice imok.. almeno ti dai da fare un pò :lol:
almeno la cortesia di modificare il post per farmi penare un pò di meno no?
:lol::lol:
-
Anal Mois! O qualcosa di simile.. :roll:
-
Quote:
Something Strange
Anal Mois! O qualcosa di simile.. :roll:
ok grazie! :ok:
angol mois lavora in un'erboristeria... wow! io l'associavo più ad un altro tipo di erba ma vabbè... ora mi è chiaro chi è "la tizia dell'erboristeria che al 1° sclero è scomparsa" :lol:
-
:lol: le gioie che regala questo topic
-
Quote:
scazzula2
guardate non è per fare il pignolo... ma mi spiegate chi cristo è la tizia che lavora in erboristeria??? :lol:
Ma proprio tu?! Con tutte le pippe che ti ha fatto per la storia della serata con la tua ex, te la dimentichi???? :lol:
-
Quote:
Fiona Gallagher
Hai sempre avuto un debole per le pazze, e il fatto che siamo amici mi dà da pensare t.t
Se pazza anche te XD
- - - Aggiornamento - - -
Cmq preciso io ho chiuso con le donne di fdt. Non ci proverò mai più con una di questo posto. Ma se decide di darmela lei io sono a disposizione anche se è pazza :lol:
-
Quote:
morrigan
Ma proprio tu?! Con tutte le pippe che ti ha fatto per la storia della serata con la tua ex, te la dimentichi???? :lol:
ma lei me la ricordo bene come utentessa :lol: come potrei mai dimenticare i suoi pacatissimi commenti tipo "tu sei una merda umana e la tua ex è troia!!111!" :lol::lol:
però che lavorava in un'erboristeria no... come cavolo potete pretendere che mi ricordi certi dettagli e associ subito "tot utentessa che non scrive più da mesi" a soprannomi come "la tizia dell'erboristeria"?? :lol:
-
Io non voto :182:
Mi limito a farvi presente che Scazzula2 è in testa sia nella categoria miglior utente che in quella dei più creativi
Personalmente non ricordo uno scempio simile dall'anno in cui Emanuele Filiberto arrivò tra i primi tre finalisti del Festival di Sanremo
-
CiKay, fattene una ragione.
Da quando ti sei defilata, il trono del forum è passato a tuo cugino.
:)