Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Kathryn Merteuil
Ma chi sei Johnny Depp che la gente ti chiede dappertutto di farsi le foto con te? xD
Ma intendo anche a livello generico... una volta non c'era tutta sta mania di farsi foto ovunque, si facevano in vacanza o alle cerimonie :lol:
Ormai si fanno foto anche dal kebabbaro :lol:
A volte giuro che vorrei tornare ai tempi in cui c'era solo msn o skype senza tutti sti social merdosi
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
illusione
Odio 'sta gente. Che poi di solito è la stessa che scrive tutti i cazzi suoi su fb, ovviamente con foto in allegato. Devono avere qualche carenza affettiva e sociale per ricercare così l'approvazione virtuale della gente.
Per me è che sono proprio dipendenti da smartphone...
-
Quote:
Jack Daniels
Ma intendo anche a livello generico... una volta non c'era tutta sta mania di farsi foto ovunque, si facevano in vacanza o alle cerimonie :lol:
per forza una volta non c'era sta mania.. le foto con la macchina fotografica le pagavi, anche se le scartavi pagavi il rullino :lol:
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Jack Daniels
A volte giuro che vorrei tornare ai tempi in cui c'era solo msn o skype senza tutti sti social merdosi
pensa che noi si è sopravvissuti pure senza quelli e senza cellulare.
ah gli anni '90 :049:
-
-
ripeto... secondo me una foto (di gruppo o di coppia) durante una cena (tra amici o "al lume di candela") ci può stare
alcuni (quasi sempre gli scemi di turno che cacciano fuori lo smartphone) lo fanno solo ed esclusivamente per il like sui social... altri (tipo me) ci vengono taggati, commentano e si salvano sul pc/stampano quelle più belle (esempio del cazzo random io in camera ho una cornice digitale e almeno 4/5 foto del genre ce le tengo)
ma tant'è... finchè è questo IMHO ci può stare
lo sconforto a me personalmente m'assale quando vedo certi soggetti su fb... che pubblicano tipo una o anche più foto al giorno di media
mentre sono in macchina... mentre pranzano... mentre stanno al mare (una tizia che conosco la settimana scorsa è andata in vacanza col fidanzato e ha pubblicato una roba tipo 3 FOTO AL GIORNO TUTTE UGUALI DI LORO 2 IN SPIAGGIA!!! :181::181::181:)... mentre fanno shopping... selfie dal nulla con abbinate citazioni random + #chenonc'azzeccanounasega... di cui il 70/80 % sono selfie DA SOLI!!!!
questa è roba che effettivamente mi fa dubitare del genere umano... le foto di gruppo dal kebabbaro o dal cinese non sò ninente in confronto :lol:
-
Quote:
Hulk
per forza una volta non c'era sta mania.. le foto con la macchina fotografica le pagavi, anche se le scartavi pagavi il rullino :lol:
Parlavo dei cellulari prima degli smartphone
-
beh sicuramente l'avvento dei social ha fatto la differenza.. però non nego che mi piacerebbe tanto oggi poter vedere tante foto di quando ero ragazzo e avevo una bella compagnia mentre invece ne avrò al massimo una 20ina..
-
Quote:
Hulk
beh sicuramente l'avvento dei social ha fatto la differenza.. però non nego che mi piacerebbe tanto oggi poter vedere tante foto di quando ero ragazzo e avevo una bella compagnia mentre invece ne avrò al massimo una 20ina..
Non va bene neanche avere una mania o una dipendenza a certi livelli...
-
A volte esagerano .fanculo
-
-
I selfie con tanto di braccio allungato sono orribili :lol:
Ma le foto in giro con amici ci stanno, a me piacciono :D