Che guastafeste :086:
Visualizzazione stampabile
Perché i MIEI soprannomi sono PER SEMPRE... :)
Era un tuo soprannome?!?
Manco me lo ricordavo xD
Comunque le mie Cronache del Messia erano cento volte più fighe di queste poesie strampalate :182:
Chiunque dica il contrario è un pazzo ubriaco che nega l'evidenza, tipo quelli convinti che il cielo è verde :182:
Tu taci sei Rosemary u.u Hai bisogna di una redenzione come @Yvette!
il messia ti direbbe che non puoi denunziare per diffamazione se non hai foto e nome reale sul forum :182:
rispetta le regole del divino, lo dico per il tuo bene!
se vuoi essere chiamata col tuo nick, mettine uno più semplice, io quando ho visto gli elementi qui dentro (tipo te e tuo cugino) ne ho messo uno di quattro lettere, pensi che sia un caso?
questo telegiornale andrà in onda in forma ridotta per venire in contro alle vostre capacità mentali. cit.
Meraviglia.
Basta con questa Rosemary :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
Fiona, l'altro giorno stavo per taggarti come @rosemary ma non usciva niente XD poi me ne son accorta
Sarai sempre Rose nel mio cuoricino <3
io un annetto o 2 fa per qualche giorno ero diventato Fottimadre Jones
https://www.youtube.com/watch?v=ZreJV9zxv8U
:lol::lol::lol:
poi artemisia disse che non andava bene... :cry:
comuque... chi cristo sarebbe raffaele morelli?!?!?!?
E' uno psicoterapeuta, psichiatra, scrittore, che io loVVo :oops:
Sembra che abbia preso spunto dalla tua firma ma anch'io come voi ggiovani uso il verbo loVVare :055:
Allegato 85213
Egli sostiene che cambiare nome è il primo passo per cambiare se stessi, qualora lo si desideri beninteso
Perché non vieni a dirmele in faccia queste cose eh?!?
Sei solo un cagasotto che provoca si nasconde dietro a nickname e avatar di un fumetto, atteggiamento tipico dei falliti non hanno niente da fare dalla mattina alla sera e passano tutto il tempo davanti al pc :182:
Cikay è semplicemente l'utentessa più bella, intelligente, simpatica, magnifica, creativa, talentuosa, perspicace, sveglia, meravigliosa, affabile, acuta, affascinante, sarcastica, gioviale, straordinaria, allegra, estrosa, sublime, colta, geniale, sensazionale, e soprattutto modesta, che abbia mai postato e mai posterà su questo forum. Nei secoli dei secoli amen.
1) io sono e resterò sempre l'unica e sola pupilla del Messia Oscuro
2) Egli è e sarà sempre fiero di me
3) il numero delle richieste / provocazioni di Dade è direttamente proporzionale a quello degli anni che passeranno prima che mi mostri a lui :182:
ma chi cacchio è sto Messia?
Coi vostri discorsi incomprensibili i nuovi utenti li tagliate fuori.
Ovvio che i nuovi iscritti spariscono, se non capiscono un tubo.
Se lo fate apposta per scoraggiare i nuovi ditelo chiaro e tondo.