ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 20 di 23 PrimaPrima ... 101617181920212223 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 191 a 200 su 230
Like Tree67Mi piace

Phi cup 2016

  1. #191
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    e comunque al momento la "plasticata" è in testa al girone con 18780 voti

    al 2° posto c'è erjona dzemaili con 4445

    più di 14300 voti di vantaggio
    Come hanno già detto tutti, e come ho scritto nel primo post, è che adesso va semplicemente di moda osannare la Leotta, come va di moda la Nargi. E' per questo che ho parlato di "vero intenditore di figa", perchè ci sono i pecoroni, che hanno gusti mediocri e si aggregano alle mode del momento, e ci sono gli intenditori. E non mi sorprende stia vincendo la Leotta, perchè gli uomini della prima categoria sono decisamente più numerosi rispetto quelli della seconda. Concordo con Kathrine: finale Nargi-Leotta e vincitrice Leotta.
    A Kakihara, Kathryn Merteuil e Temperance piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #192
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    Come hanno già detto tutti, e come ho scritto nel primo post, è che adesso va semplicemente di moda osannare la Leotta, come va di moda la Nargi. E' per questo che ho parlato di "vero intenditore di figa", perchè ci sono i pecoroni, che hanno gusti mediocri e si aggregano alle mode del momento, e ci sono gli intenditori. E non mi sorprende stia vincendo la Leotta, perchè gli uomini della prima categoria sono decisamente più numerosi rispetto quelli della seconda. Concordo con Kathrine: finale Nargi-Leotta e vincitrice Leotta.
    ok ok ok

    tu e kath (tra le tante cose ) siete "vere intenditrici di figa"

    mentre tutti quelli a cui piacciono la nargi e diletta (tra cui io) sono "pecoroni con gusti mediocri"

    io amo sempre di più questo forum... mi fa inziare le giornate sempre di buonumore
    A Hulk piace questo intervento

  4. #193
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    ok ok ok

    tu e kath (tra le tante cose ) siete "vere intenditrici di figa"

    mentre tutti quelli a cui piacciono la nargi e diletta (tra cui io) sono "pecoroni con gusti mediocri"

    io amo sempre di più questo forum... mi fa inziare le giornate sempre di buonumore
    Porcoddue scaz, ho visto le varie percentuali di voto e onestamente parlando non hanno senso.
    E' una percentuale decisamente dettata dal patriottismo e dalla moda.
    A Jean Grey piace questo intervento

  5. #194
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    Come hanno già detto tutti, e come ho scritto nel primo post, è che adesso va semplicemente di moda osannare la Leotta, come va di moda la Nargi. E' per questo che ho parlato di "vero intenditore di figa", perchè ci sono i pecoroni, che hanno gusti mediocri e si aggregano alle mode del momento, e ci sono gli intenditori. E non mi sorprende stia vincendo la Leotta, perchè gli uomini della prima categoria sono decisamente più numerosi rispetto quelli della seconda. Concordo con Kathrine: finale Nargi-Leotta e vincitrice Leotta.
    Moda o non moda, se una è figa, è figa

    Poi per me ce ne sono altre di più fighe, ma il tuo discorso rimane una puttanata
    Comunque ti ripeto che tu in quanto a gusti mediocri, è meglio se taci
    A scazzula2 e Hulk piace questo intervento

  6. #195
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Moda o non moda, se una è figa, è figa

    Poi per me ce ne sono altre di più fighe, ma il tuo discorso rimane una puttanata
    Comunque ti ripeto che tu in quanto a gusti mediocri, è meglio se taci
    Io ho gusti particolari, che non vuol dire mediocri.

  7. #196
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Porcoddue scaz, ho visto le varie percentuali di voto e onestamente parlando non hanno senso.
    E' una percentuale decisamente dettata dal patriottismo e dalla moda.
    arridaje con sto non hanno senso

    non hanno senso per te che preferisci la moglie di dzemaili o la viky varga! o per jean e chiara a cui sta sulle palle la leotta e fin qui (che per voi non hanno senso) ci sta tutto

    non hanno senso in assoluto invece non è vero... ognuno c'ha i suoi gusti (chiccazzo è che stabilisce quali siano i gusti migliori o peggiori?) e alla fine come si dice "non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace"

    poi se a questo ci aggiugi pure "gli intenditori di figa sono quelli che preferiscono tot tizia invece di ques'altra (perchè queesto lo dico io punto e basta )" si raggiunge il top del top

    (che poi sti discorsi sono pari pari quelli che faceva sosù nel topic dei bonazzi quando venivano uomini con la barba o coi tatuaggi e loro erano le prime a incazzarsi )
    A Artemisia e Hulk piace questo intervento

  8. #197
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    arridaje con sto non hanno senso

    non hanno senso per te che preferisci la moglie di dzemaili o la viky varga! o per jean e chiara a cui sta sulle palle la leotta e fin qui (che per voi non hanno senso) ci sta tutto

    non hanno senso in assoluto invece non è vero... ognuno c'ha i suoi gusti (chiccazzo è che stabilisce quali siano i gusti migliori o peggiori?) e alla fine come si dice "non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace"

    poi se a questo ci aggiugi pure "gli intenditori di figa sono quelli che preferiscono tot tizia invece di ques'altra (perchè queesto lo dico io punto e basta )" si raggiunge il top del top

    (che poi sti discorsi sono pari pari quelli che faceva sosù nel topic dei bonazzi quando venivano uomini con la barba o coi tatuaggi e loro erano le prime a incazzarsi )
    Anche se ho capito un 20% di quello che hai scritto, sono d'accordo sugli unici punti comprensibili, ognuno ha i suoi gusti, pertanto cioè che a un altro piace, può non piacere a un altra persona. Inutile stare qui a darvi addosso su cose prettamente soggettive e legate ai gusti personali.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  9. #198
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio


    Anche se ho capito un 20% di quello che hai scritto, sono d'accordo sugli unici punti comprensibili, ognuno ha i suoi gusti, pertanto cioè che a un altro piace, può non piacere a un altra persona. Inutile stare qui a darvi addosso su cose prettamente soggettive e legate ai gusti personali.
    si capisce tutto perfettamente

    comunque ribadisco meglio il concetto... ognuno ha i suoi gusti... questa è una gara... chi prende la maggioranza dei voti vince

    dire "quella che ha vinto non è gnocca (perchè lo dico io ed è così per forza) e quelli che l'hanno votata non capiscono una sega di figa" è una cazzata immensa

    (e se a dirlo poi è una donna si raggiunge l'apoteosi del ridicolo porca troia )
    A Hulk piace questo intervento

  10. #199
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    arridaje con sto non hanno senso

    non hanno senso per te che preferisci la moglie di dzemaili o la viky varga! o per jean e chiara a cui sta sulle palle la leotta e fin qui (che per voi non hanno senso) ci sta tutto

    non hanno senso in assoluto invece non è vero... ognuno c'ha i suoi gusti (chiccazzo è che stabilisce quali siano i gusti migliori o peggiori?) e alla fine come si dice "non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace"

    poi se a questo ci aggiugi pure "gli intenditori di figa sono quelli che preferiscono tot tizia invece di ques'altra (perchè queesto lo dico io punto e basta )" si raggiunge il top del top

    (che poi sti discorsi sono pari pari quelli che faceva sosù nel topic dei bonazzi quando venivano uomini con la barba o coi tatuaggi e loro erano le prime a incazzarsi )
    Quindi mettiamo il caso... se avessi una Rosa Russo Iervolino con 70% di voti favorevoli e una Nargi con 30% è indubbio che la Iervolino è una figa stratosferica.

    No scazzula.
    Non è una questione di gusti. La Dzemaili è infinitamente più fregna di una Leotta/Nargi.. ma sotto tutti i punti di vista proprio.

  11. #200
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Quindi mettiamo il caso... se avessi una Rosa Russo Iervolino con 70% di voti favorevoli e una Nargi con 30% è indubbio che la Iervolino è una figa stratosferica.
    e vabbè allora ha ragione dade... queste quà non sono niente di che e se le utentesse del forum fossero state famose avrebbero potuto partecipare alla phi cup e vincere col 70 %

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    No scazzula.
    Non è una questione di gusti. La Dzemaili è infinitamente più fregna di una Leotta/Nargi.. ma sotto tutti i punti di vista proprio.
    ma in base a cosa?

    ti ripeto... se te te ne esci così allora ha ragione dade quando dice che artemisia o quelle altre che non mi ricordo sono più fighe delle wags

    lo dice lui e quindi è così... verità assoluta sotto tutti i punti di vista

Discussioni simili

  1. [Basket] Tim cup...
    Da The_Illusionist_93 nel forum Sport
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 11/2/2008, 5:01
  2. WORLD CUP 2007 (volley femminile)
    Da Kid nel forum Sport
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 17/11/2007, 15:47
  3. america's cup
    Da Davide040292 nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 23/4/2007, 17:08
  4. america's cup
    Da iniziaconF nel forum Sport
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 10/12/2006, 4:32
  5. Heather Nova - Paper cup (con traduzione)
    Da Ser Nwanko nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 16/10/2004, 0:55