no troppo stecca e senza forme
Per quanto sembra una cazzata quella detta da dede per ora mi associo al suo pensiero
no troppo stecca e senza forme
Per quanto sembra una cazzata quella detta da dede per ora mi associo al suo pensiero
Dai ti prego scazzula tu pensi che davvero siano belle queste?sono stra rifatte e ripeto senza trucco fanno cagare...
Io sempre detto che in questo forum è pieno di figa, secondo te perchè mi cancello e ci ritorno sempre?
Ti potrei fare un elenco che non finisce più
In questo primo girone per me la migliore é la Nargi ma senza discuterci su più di tanto..una di quelle tipe che chiamarle pucchiaccone é riduttivo
ok che i gusti sò soggettivi... ma che la nargi non ha le forme...
scusa ma per me è una cazzata di quelle grosse... ma proprio grosse grosse
ok che in questo forum ci stanno belle ragazze... son d'accordo e non discuto (alcune le conosco di persona e altre le ho viste nei topic delle foto)... e onestamente anch'io preferisco ragazze meno appariscenti rispetto a queste supermegaturbofregne della madonna che fai fatica pure a sognare di fartele per quanto è irrealistica come cosa
però ciò non toglie che restano comunque supermegaturbofregne della madonna
va bene i gusti soggettivi (come dicevo sopra) ma discutere sul fatto che la nargi sia gnocca o meno mi pare come discutere se il cielo è azzurro o verde (come diceva sosù )
ad onor del vero però le tette della Nargi sono finte sul culo non si discute però...è da 10 e lode XD
cmq anch'io mi associo alla proposta di Dade
Io sono combattuto tra la Nargi, la Varga e la everfregna Belen.
La Nargi è fisicata abbastanza bene, però non mi sà di niente.
La Varga ha quel faccino che noi in gergo diciamo "da cappellate sulle guance"
La Belen... porca troia è la Belen.
PS Diplomatico. A tutti voi simil Dade... Nun rompete er cazzo, qui si parla di FREGNA, non della quinta essenza dell'anima della bellezza de li mortacci vostra...concetto che proprio non ve lo volete far entrare in testa.
rifatta o no quella è una 3a abbondante/4a... e secondo me è la misura perfetta pee una con un fisico così (non sono uno che va dietro alle tipe in stile francesca cipriani )
le stecche senza forme saranno le modelle alla kate moss... che no dicono niente nemmeno a me ma non c'entrano un cactus con la nargi e nemmeno con la phi cup in generale
Si parlerà pure di fregna ma a parer mio quelle quattro non lo sono assolutamente, le donne dei calciatori sono di altra caratura Alena Seredova-Ilaria d'Amico (Gigi ha dei gusti ottimi) non ste 3 ragazzine ed il trans brasiliano ad accompagnarle scusatemi ma sono di gusti stronzi quindi prendete con le pinze le mie valutazioni