in effetti è piacevole che sia tornata la partecipazione
Visualizzazione stampabile
in effetti è piacevole che sia tornata la partecipazione
a me più che gli utenti del forum che ho frequentato a fasi alterne e sono stato quasi sempre invisibile mancano gli utenti della chat
Pinkman ha reso questo forum più attivo con i suoi post sui peni, diciamo la verità.
L'ominorosa ha - in effetti - reinterpretato tristemente il famoso detto "tira più un pelo di fica di una coppia di buoi" :lol:
Piccoli momenti di letargo :lol:
ma perchè deve svuotarsi ? è vero a scrivere siamo sempre i soliti più o meno ogni tanto riciccia fuori qualcuno vecchio utente non mi sembra che vada così male se teniamo duro noi qualche nuovo arriverà.non è facile ambientarsi subito o capire al volo come funziona tutto na con un po di volontà si riesce.certo tanti di voi si conoscono da anni e sono più affiatati è normale ma basta non mollare.boia chi molla :lol:
E' iniziato il conto alla rovescia mi sa xD
Tutto perché non ci sono io u.u
...
Pheega ma che discorsi del menga.
no dai :085:
questo forum non potrà mai svuotarsi del tutto.. resterà sempre "il rifugio virtuale" di tante persone
Son 10 anni che vengo sul forum. Me ne andrò quando chiuderà, altrimenti mi trovate qua. :D
Eh no, dai.
Mi sono appena iscritta :D
Lol, grazie :D
Comunque un tempismo perfetto. Mi registro, penso "che bello, ci sono tanti utenti, è un forum allegro" e poi tac!
Becco questo thread.
Ora manca soltanto il giusto accompagnamento musicale :D
https://www.youtube.com/watch?v=tKdcjJoXeEY
Non finiria' mai: un forum highlander
Non si svuoterà mai completamente: al limite resterà uno "zoccolo duro" di 3, 4 utenti che se la continueranno a raccontare tra di loro.
Visto personalmente su altri forum
Chi vivrà vedrà, Dade.
Certo, tu sei qui da anni, ne saprai indubbiamente più di me riguardo a questo forum.
Comunque ne ho visti più di uno, di forum che erano popolati anni addietro, che si sono ridotti a 4 gatti che si raccontano la rava e la fava.
Farei anche i nomi ma mi sembra decisamente di cattivo gusto ... anche perchè si tratta di due piatti dove ho mangiato in abbondanza e non mi va di sputarci sopra, adesso
ah sì?
Dunque è un forum che dà dipendenza.
Beh in confronto, per esempio, del crack, è gratis, non è un vantaggio da poco