Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Rosemary
A me mancano tanti personaggi :087: (Fatemi usare le faccine come ai vecchi tempi!!)
Zood :087:
Harmony :087:
Wu Ming :087:
Folletta :087:
Paperoga :087:
Holly :087:
Illusione :087:
Aedo/The dark side :087:
Eurasia :087:
Rivoglio il vecchio FdT :022:
Holly c'è ancora
-
Quote:
Artemisia
Holly c'è ancora
Sìsì, me ne sono accorta...Solo che scrivono tutti (più o meno) poco, i topic non vengono rinnovati.. Mi sembra ci sia stato un vero e proprio esodo e non capisco perché ç_ç
Bossy, Sally.. mi vengono in mente pian piano!
-
Quote:
Rosemary
Sìsì, me ne sono accorta...Solo che scrivono tutti (più o meno) poco, i topic non vengono rinnovati.. Mi sembra ci sia stato un vero e proprio esodo e non capisco perché ç_ç
Bossy, Sally.. mi vengono in mente pian piano!
tutti i forum e anche questo dopo la nascita di facebook si sono svuotati
-
Anche illusione c'è.
Purtroppo l'utenza storica è sempre meno.
-
Quote:
Temperance
Purtroppo l'utenza storica è sempre meno.
Solo io quindi sono contento per loro?!
-
Quote:
Jo Constantine
Solo io quindi sono contento per loro?!
Buon per loro ma male per noi!
-
Io mi sono iscritta qui più o meno a 17 anni...i 17enni di adesso si fanno i selfie e usano solo fb e instagram. Ci ritroveremo tutti 80 enni un giorno a giocare a carte qui dentro..xD
-
Quote:
Jamila
Io mi sono iscritta qui più o meno a 17 anni...i 17enni di adesso si fanno i selfie e usano solo fb e instagram. Ci ritroveremo tutti 80 enni un giorno a giocare a carte qui dentro..xD
La cosa non mi dispiace, in effetti.
Però quando eravamo in tanti e tutti attivi, era uno spasso.
-
Io sono un controtendenza! Sono iscritto dal 2010 ma sono stato cancellato per bel po'. E ho avuto il piacere di conosce 13 persone in ritrovi diversi. Con alcuni mi sento spesso e con altri li vedo di frequente.
Anche se sta morendo questo forum io continuo a conoscere più gente e a consolidare sempre più i rapporti.
E a breve ne conoscerò altri *_*
-
Quote:
Dade
Io sono un controtendenza! Sono iscritto dal 2010 ma sono stato cancellato per bel po'. E ho avuto il piacere di conosce 13 persone in ritrovi diversi. Con alcuni mi sento spesso e con altri li vedo di frequente.
Anche se sta morendo questo forum io continuo a conoscere più gente e a consolidare sempre più i rapporti.
E a breve ne conoscerò altri *_*
Io sono qui dal 2006 e non ho conosciuto quasi nessuno, per non parlare del fatto che hai legato più tu con quelli vecchi che io :lol:
-
Quote:
Artemisia
Io sono qui dal 2006 e non ho conosciuto quasi nessuno, per non parlare del fatto che hai legato più tu con quelli vecchi che io :lol:
Sei tu che sei chiusa. Vabbè io sono stato anche fortunato XD
Poi cmq ne conoscerò altri di vecchi, alcuni continuano a darmi buca però dettagliXD
-
Quote:
Dade
Sei tu che sei chiusa. Vabbè io sono stato anche fortunato XD
Poi cmq ne conoscerò altri di vecchi, alcuni continuano a darmi buca però dettagliXD
Si boh, non credo sia solo per quello. Mi spiace di essere mancata anche a vecchi raduni, ma ai tempi ero una ragazzina in pratica e non avevo un cavolo di soldi.
-
Quote:
Artemisia
Si boh, non credo sia solo per quello. Mi spiace di essere mancata anche a vecchi raduni, ma ai tempi ero una ragazzina in pratica e non avevo un cavolo di soldi.
Tanto non ti avremmo voluta.:098:
-
Quote:
imok
Imok U_U vuoi una foto del cazzo che me ne frega? trovo una su internet e te la mando :evil:
-
Quote:
imok
Taci paccaro xd
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Artemisia
É cambiata solo l'anagrafica per il resto xd
-
Quote:
Dade
Taci paccaro xd
Non dire così, imok è ricco di virtù ed è un esempio per noi mod.:041:
-
Quote:
Dade
sono un idiota:lol:
-
@imok sei una merda U_U che modifichi i messaggi, fai schifo :lol:
Quote:
Dade
Taci paccaro xd
suka dade u-u
-
@Artemisia tu sei nata vecchia U.U
-
Quote:
Lantis
Vecchia bastarda
-
Quote:
Artemisia
@imok sei una merda U_U che modifichi i messaggi, fai schifo :lol:
suka dade u-u
magari :lol:
@imok sei un vecchio paccaro
-
Quote:
Dade
magari :lol:
@imok sei un vecchio paccaro
U_U Dade va cagare, che tanto tu caghi sempre
-
Quote:
Artemisia
U_U Dade va cagare, che tanto tu caghi sempre
Te le cerchi e dovresti essere solo lusingata :lol: Ma poi che c'entra che cago come se tu non cagassi mai XD
-
Quote:
MaRcOsAtRy
sono un idiota:lol:
aspetta un po chi è quella Maledetta che ha modificato il mio post? ti credi tanto furba eh ma sempre scemonita rimani U_U
ovviamente parlo di Artemisia la girafrittate:evil:
-
Quote:
MaRcOsAtRy
aspetta un po chi è quella Maledetta che ha modificato il mio post? ti credi tanto furba eh ma sempre scemonita rimani U_U
ovviamente parlo di Artemisia la girafrittate:evil:
Fortunato che non ti ho bannato.
-
Quote:
Artemisia
Fortunato che non ti ho bannato.
ma piantala con ste manie di onnipotenza u.u
e non ci provare mai più:x11::064::056::183:
-
Stranamente è un periodo che il forum è abbastanza vivo. Tutto grazie al ritorno di @Rosemary :D
-
Quote:
Oregon
Stranamente è un periodo che il forum è abbastanza vivo. Tutto grazie al ritorno di @Rosemary :D
Diciamo la verità: sono una scassaminchia che scrive di continuo e la gente è costretta a rispondermi
:186:
-
Quote:
Rosemary
Diciamo la verità: sono una scassaminchia che scrive di continuo e la gente è costretta a rispondermi
:186:
Ma noooo.... sei diventata una risorsa importante per questo forum. No va beh a parte gli scherzi..sei attiva e partecipi, quindi hai migliorato il forum ;D
-
Quote:
Oregon
Ma noooo.... sei diventata una risorsa importante per questo forum. No va beh a parte gli scherzi..sei attiva e partecipi, quindi hai migliorato il forum ;D
A me mancano tanti utenti, però :cry: